Ciao ragazzi vi prego ho bisogno di aiuto se qualcuno vede il topic lo dica ad altri aiuto
praticamente sulla guida di wiidownloader cera scritto di disattivare gli aggiornamenti e altre robe con prilloader ma adesso io vorrei riattivarli e non ci riesci con prilloader aiuto?!?!??!?!?!?!?!
Aiuto aggiornamenti Prilloader
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Di certo non è postando più volte lo stesso messaggio che otterrai aiuto.... al massimo fai passare la voglia di dartelo..
comunque a) non capisco la necessità di disattivare il blocco degli aggiornamenti ufficiali..... non servono a nulla se non a bloccare la modifca che hai fatto e rompere le scatole quando inserisci un disco originale. b) hai reinstallato un sistem menu pulito quindi priiloader e le sue patch non esistono più quindi casomai dovresti reinstallarlo ed attivarle; non il contrario. c) in ogni caso la procedura per attivare /disattivare è identica: si avvia priiloader,si va nel menù pelle patch, si seleziona la patch e la si attiva/disattiva, si salva e si esce |
|
Topic doppio (e quindi inutile).
Chiudo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste