scusate la domanda banale ma io mi sono bloccato in un punto idiota, nell'opificio di ranel non riesco a uccidere i totem laseros che lanciano il laser dall'occhio. nei vari video tutor non sprecano nemmeno una parola e li uccidono molto facilmente ma io non ci riesco proprio! li colpisco con la spada per farli cadere e poi? provo a fare colpo rotante ecc ma mi fulminano e muoio sempre. sevo colpire in qualche modo o punto specifico? ho anche il dubbio che il mio wiimote + nunchuck abbia perso colpi in quanto a precisione.
grazie mille
zelda skyward non riesco a uccidere i laseros help
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
devi tagliarli fino ad abbassarlo e poi fare il wiimote in avanti con il puntatore dritto alla televisione per colpirlo nell'occhio con la punta della spada.
|
|
Prova a ritornare nel cielo e a consultare la pietra magica presente vicino alla scuola d'armi... Dovrebbe farti vedere come uccidere questo tipo di nemico
Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1