HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

zelda skyward non riesco a uccidere i laseros help

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 3 volte
scusate la domanda banale ma io mi sono bloccato in un punto idiota, nell'opificio di ranel non riesco a uccidere i totem laseros che lanciano il laser dall'occhio. nei vari video tutor non sprecano nemmeno una parola e li uccidono molto facilmente ma io non ci riesco proprio! li colpisco con la spada per farli cadere e poi? provo a fare colpo rotante ecc ma mi fulminano e muoio sempre. sevo colpire in qualche modo o punto specifico? ho anche il dubbio che il mio wiimote + nunchuck abbia perso colpi in quanto a precisione.
grazie mille
Noob (active) User
Noob (active) User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 6 volte
devi tagliarli fino ad abbassarlo e poi fare il wiimote in avanti con il puntatore dritto alla televisione per colpirlo nell'occhio con la punta della spada.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 03/07/2013, 20:38
Prova a ritornare nel cielo e a consultare la pietra magica presente vicino alla scuola d'armi... Dovrebbe farti vedere come uccidere questo tipo di nemico

Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta

Torna a Giochi Wii