HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemi Wii modifica schermata azzurra

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ok, quindi potrebbe davvero dipendere da quello, mi sembra di capire.

Siccome il PC me la legge benissimo faccio una copia da una sd all'altra e non dovrei aver problemi giusto?

Mettiamo caso che non veda ancora nessuna applicazione se apro il canale homebrew mi devo preoccupare o posso comunque caricare un loader qualsiasi?

Grazie ancora
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
maxlan1981 ha scritto:La mia domanda è: quanto è importante la SD all'interno di una wii modificata con priiloader? Intendo quanto è importante per l'avvio?

è il caso di chiarire che priiloader nulla ha a che fare con la modfica; è un applicativo da installare (cosa che dubito tu abbia fatto) sucessivamente per proteggersi da semibrick, richieste di aggiornamenti ufficiale ed altro.

la sd puoi anche non usarla se metti tutto ciò che ti serve post modifica (loader o altro) sulla periferica usb che userai.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Il priiloader c'era, l'ho dovuto per forza utilizzare per fare la modifica. Comunque ora provo a fare la copia SD e vi dico se appaiono oppure no.
Comununque la Wii va e l'homebrew channel anche, credo di aver seguito correttamente la procedura a questo punto...
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
maxlan1981 ha scritto:Il priiloader c'era, l'ho dovuto per forza utilizzare per fare la modifica..

insisto giusto per mera dialettica : Wink :
priiloader è totalmente inutile nell'hack di una wii serve dopo e per altro... in teoria potresti anche non installarlo/usarlo e vivere felice senza problemi con una wii modificata che legge di tutto.
qui ha la guida se vuoi dare un'occhiata Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

edit: avendo tu avuto un blocco subito dopo l'installazione di HBC dubito seriamente che priiloader sia stato installato visto che è procedura a parte, manuale, da fare in seguito a quanto avevi già fatto( installazione appunto di HBC); inoltre con priiloader installato si dovrebbe avviare il suo menu se si tiene premuto il tasto reset in fase di avvio come ti era stato suggerito nei primi post
ciao
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
ok grazie per pazienza. Però, per sicurezza vorrei rifarla da zero. E' possibile riportarla alla normalità? Noto una sorta di instabilità con USB loader GX....è venuta fuori una schermata nera con scritto STACK e qualcos'altro mentre tentavo di aggiornare il loader con internet. Premetto che con la mia l'aggiorno tranquillamente online.

Grazie!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
loader gx devi aggiornarlo a manina; scaricare la nuova versione e sovrscriverla alla vecchia su usb/sd a seconda di dove l'hai messo.
rifare la modifica non è un problema... non puoi riportare la wii allo stato iniziale però qualsiasi passo tu faccia andrà a sovrscrivere i dati già esistenti.
comunque se vuoi fare una cosa veloce e facile, sempre tu sia connesso ad internet, dai una passata con pimp my wii
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Sto leggendo la guida. Io sono in possesso di un homebrew channel 1.1.2 IOS58 v24.32. Rispetto alla guida cambia che ho la versione 1.1.2.
Posso procedere con pimp?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
si; la versione di HBC installata è ininfluente.

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste