Salve a tutti ragazzi, oggi ho fatto il questionario su Animal Crossing: New Leaf e ad un certo punto è comparso questo:
secondo voi Cnimal Crossing potrà esplorare ed avventurarsi ne mondo dei F2P? Io spero di si xD
Animal Crossing diventerà free-to-play?
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Codice amico 3DS: 1521 - 2897 - 7960
aggiungetemi alle voste liste amici del 3DS e a Mario Kart Wii e mandatemi un PM se lo fate :D...!! In ogni cosa...CREDICI... |
|
Nella cittadina dove vivo ce un dev di animal crossing. ma qualche sett fa non mi ha segnalato nulla del genere.
Se lo incontro glielo chiederò. EDIT: Scusa ho errato.. il game... non è animal crossing, ma, angry birds... Perdonate ho fatto confusione.. So vecchiio :grin: |
|
tranquillo xD
Codice amico 3DS: 1521 - 2897 - 7960
aggiungetemi alle voste liste amici del 3DS e a Mario Kart Wii e mandatemi un PM se lo fate :D...!! In ogni cosa...CREDICI... |
|
Se dovesse diventare free to play, chi ha acquistato il gioco ha buttato via i soldi?
|
|
Vedo più la possibilità di futuri giochi free to play.
Il fatto che fosse inserita in quel sondaggio non ha alcuna valenza; é un classico inserire domande che riguardano altro per sondare il campo sviando l'attenzione. Comunque un free to play non è mai realmente gratuito.... va a finire che o ci giochi poco oppure spendi più che a comprarlo |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1