salve,ho aggiornato la mia wii con wiiDownloader ho seguito tutte le istruzioni ed è andato tutto ok
solo che mi ritrovo con 2 piccoli problemi
il primo è che se inserisco un gioco originale mi chiede di aggiornare la wii
il secondo è che ho eliminato il loader wiiflow e messo usb loadergx,solo che lo posso caricare solo
da hbc e non da un canale come avevo con wiiflow.
mi potreste aiutare a risolvere questi 2 problemi?grazie mille
[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii
1- Non hai attivato gli hacks (o non hai slavato una volta attivato) di priiloader come scritto da guida 2- Immagino tu non abbia fatto scaricare GX direttamente da WiiDownloader; in questo caso devi solo installarti il forwarder: fatti la FASE 3 della guida ai loader (la torvi linkata nella mia firma) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
GRAZIE,infatti block disc updates era disattivato WiiDownloader mi ha scaricato solo il loader di GX,non il forwarder che ho scaricato e istallato come da guida! adesso è tutto ok grazie mille per la vostra disponibilità e per il lavoro che fate!! |
|
Prima di procedere alla modica della mia wii ferma da 2 anni , volevo chiedere una cosa:
sono al system menù 3.1E e vorrei passare al 4.1 che da come ho capito è il migliore, questo verrà fatto in automatico dal programma o devo farlo io separatamente tenendo conto che ho già l'HB installato ? |
|
Verrà fatto in automatico.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ciao a tutti,
ho da poco modificato la mia wii con questo magnifico programmino. Ho provato a far girare due giochi con l' USB Loader GX e vanno alla grande. Ho solo un problema: la wii non mi si connette più a internet. Prima della modifica la wii si connetteva senza problemi. Ora se provo a fare "test della connessione" mi viene restituito un errore (al momento non mi ricordo il codice di errore). Se provo ad abilitare WiiConnect24 mi viene chiesto di accettare le condizioni Nintendo per l'uso del sw, dopodichè mi viene restituito un errore. Anche l' USB Loader GX va in timeout quando cerca di scaricarmi le copertine dei giochi. Segnalo che ho seguito la guida del WiiDownloader alla lettera. Potreste darmi qualche suggerimento? Ciao e grazie, RJ |
|
facci sapere l'ERRORE ricevuto con precisione. cosí su due piedi non saprei dirti nulla di prreciso.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao, io ho firmware 4.3E, posso eseguire lo stesso?
|
|
Ciao, sono stato un po' troppo generico in effetti. Quando faccio la prova di connessione l'errore restituito è quello con codice 52130 Prima della modifica la WII si connetteva a internet senza problemi ed il servizio WiiConnect24 era attivo. Ora se provo ad attivare il servizio WiiConnect24 , mi viene chiesto prima di accettare l'accordo Nintendo per l'uso di WiiConnect24 e del WiiShop. Non posso però accettare l'accordo perchè prima mi si chiede di configurare la connessione. Le impostazioni della connessione sono quelle di prima della modifica, ma facendo il test connessione, mi viene restituito l'errore sopra detto. Ogni suggerimento è bene accetto. Ciao e grazie, RJ |
|
Non riesco a spiegarmi perchè la mia WII dopo la modifica non riesca più a connettersi a internet.
Ho provato a modificare qualche parametro di connessione (prima usava un indirizzo IP statico, ora lo prende dal DHCP). Ma se lancio "prova connessione" mi viene sempre restituito errore (adesso l'errore 52030 anzichè il 52130). Metto in allegato il mio sysChek. Potreste dargli un'occhiata e dirmi se c'è qualcosa che non va? Ciao e grazie, RJ Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Salve, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi.....Ho una mini wii vige la stessa mod. come le altre?? Installo homebrave con il gioco e poi wiidownloader per il resto con periferica esterna?? Grazie.
|
|
Scusa se ti rispondo solo ora ma non ho avuto un attiimo libero. Se sei certo di non aver attivato l'hacks da priiloader "force wi fi connectione test error" (o qualcosa del genere), puoi provare ad installare l'ios di sistema originale (IOS80 nel tuo caso), anche se non dovrebbe essere quello il problema. Se il problema dovesse persistere, l'unica cosa che ti posso assicurare è che non è legato alla modifica. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
qualcuno sa dirmi qualcosa? |
|
se leggi la guida hai gia' la risposta :va bene con qualsiasi firmware |
|
Avevi ragione. Il problema non era legato alla modifica. Ho impostato manualmente il canale wifi del router a 1 e la WII è tornata a collegarsi a internet. Lo stesso supporto Nintendo suggerisce di cambiare il canale wifi del router a 1, o 11 per evitare interferenze. Perchè la card wifi della WII sia tanto sensibile alle interferenze non mi è ancora chiaro. Spero che nella WiiU abbiano risolto il problema utilizzando dell'hardware di più alta qualità. Ciao e grazie ancora, RJ |
|
Figurati, lieto tu abbia risolto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Un rapido quesito ad Actar: io ho il system menù 4.0 e vorrei passare al 4.1 senza modificare altro (in quanto va tutto perfettamente), cosa devo selezionare ? Soltanto "Scarica SM 4.1E" o altro (ad es. "Scarica gli ultimi IOS attivi" ? (ma poi, cosa sono questi "ultimi IOS attivi ?)
Grazie mille Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
se va tutto perfettamente perche vuoi aggiornare al fw 4.1 io sono ancora al fw 3.4 ho solo installato i cIOS d2x-v10-beta53-alt perchè usando wiiflow ho attivato anche la porta USB1 così posso collegare 2 HD |
|
Sono le ultime versione degli IOS necessari per il corretto funzionamento della Wii. Ogni gioco, canale, utilizza un certo IOS. Se tale IOS non è presente o obsoleto, difficilmente può funzionare. Ad esempio senza IOS56 aggiornato, non è possibile usare il WiiShop. Altri canali usano altri IOS e ogni gioco usa un certo IOS (ormai tutti il 56, 57 o 58). Quelli "attivi" sono semplicemente tutte le ultime versioni valide. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve, ho un System Menù 4.3E. Volevo sapere se è considerato come 4.3.
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento