Salve a tutti, è da due giorni che provo a cercare un emulatore GameCube per Wii senza risultati, stamane ho masterizzato RE2.iso (Resident Evil 2) da 1 GB e mezzo su un CD e stavo cercando un emulatore che lo possa leggere senza problemi sulla mia Wii.
Possiedo già il controller adatto e la versione della mia Nintendo Wii è la 4.3e.
Grazie in anticipo.
Emulatore GameCube Funzionante per Wii?
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Il wii è retrocompatibile, il che significa che supporta nativamente i dischi (originali) del gamecube, basta inserirli nel lettore ed avviarli dal canale disco.
Se il lettore è anticopia, però, rileverà il tuo disco come non originale e non lo leggerà, in quel caso devi usare il dios mios come da guida e mettere il gioco sulla memoria usb. |
Ho provato ad inserirlo come disco originale ma non funziona, proverò ad usare questo "dios mios", poi ti farò sapere... |
|
Anche presupponendo che la tua wii possa leggere masterizzati andava comunque installato il cios di waninko.
Comunque meglio dios miso... maggior supporto ai giochi e buona emulazione della card per i salvataggi |
|
Grazie, potrei avere un link per maggiori informazioni su questi programmi? |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste