HariSeldon ha scritto:allora:
1) quando sei in modalità nand emulata, non puoi usare l'opzioni ritorna al canale: sotto la voce "ritorna al canale" ti appaiono tutti e solo i canali della nand emulata, quindi non puoi selazionare un canale della nand vera purtroppo. Mi sa che ti sei confuso :)
2) Ho trovato in altri thread, che viene evidenziata come bug noto di wiiflow il fatto che si blocca quando si usa la nand emulata di un altra wii: saresti così gentile da postare un video dove mostri che non ti si blocca? perchè altrimenti mi risulta difficile crederci :)
1)devi andare nell'impostazione del loader non quando avvii il canale wiiware
cquando avvii wiiflow clicca rotella dentata in basso a destra vai alla 4° pagina e ritorna al canale seleziona wiiflow
2)ci sono dei problemi alla connessione e alla sincronizzazione dei Wimote se si vule giocare on line, ma se non si vuole giocare on-line o portare dietro il vostro Wimote, allora nessun problema[/quote]
1) Se attivi l'opzione nand emulata alla 4° pagina ci sono i canali della nand emulata. non i canali reali. Quindi l'opzione "ritorna al canale" non mostrerà il canale forwarder di wiiflow
2) Non se se posso, se è possibili ti posto il link dove viene mostrato il bug del fatto che wiiflow si blocca quando provi ad uscire da un wiiware. Cmq se mi posti il video del funzionamento mi tolgo tutti i dubbi :)[/quote]
fai così
ritorna ai menù dei canali
avvia wiiflow
clicca rotella in basso
vai alla 4° pagina e metti wiiflow
non andare dove hai i giochi wiiware e logico che non trovi la voce wiiflow