HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Modifica vWII di WII U con Lego Indiana Jones

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
fai così
impostazione del Loader e alla voce Ritorna al canale selezionare Wiiflow

2)si con tutti i loader

allora:

1) quando sei in modalità nand emulata, non puoi usare l'opzioni ritorna al canale: sotto la voce "ritorna al canale" ti appaiono tutti e solo i canali della nand emulata, quindi non puoi selazionare un canale della nand vera purtroppo. Mi sa che ti sei confuso :)

2) Ho trovato in altri thread, che viene evidenziata come bug noto di wiiflow il fatto che si blocca quando si usa la nand emulata di un altra wii: saresti così gentile da postare un video dove mostri che non ti si blocca? perchè altrimenti mi risulta difficile crederci :)
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
HariSeldon ha scritto:
matvigl ha scritto:1)non non si bloccano
fai così

2)si con tutti i loader

allora:

1) quando sei in modalità nand emulata, non puoi usare l'opzioni ritorna al canale: sotto la voce "ritorna al canale" ti appaiono tutti e solo i canali della nand emulata, quindi non puoi selazionare un canale della nand vera purtroppo. Mi sa che ti sei confuso :)

2) Ho trovato in altri thread, che viene evidenziata come bug noto di wiiflow il fatto che si blocca quando si usa la nand emulata di un altra wii: saresti così gentile da postare un video dove mostri che non ti si blocca? perchè altrimenti mi risulta difficile crederci :)

1)devi andare nell'impostazione del loader non quando avvii il canale wiiware
cquando avvii wiiflow clicca rotella dentata in basso a destra vai alla 4° pagina e ritorna al canale seleziona wiiflow

2)ci sono dei problemi alla connessione e alla sincronizzazione dei Wimote se si vule giocare on line, ma se non si vuole giocare on-line o portare dietro il vostro Wimote, allora nessun problema
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
HariSeldon ha scritto:
matvigl ha scritto:1)non non si bloccano
fai così

2)si con tutti i loader

allora:

cquando avvii wiiflow clicca rotella dentata in basso a destra vai alla 4° pagina e ritorna al canale seleziona wiiflow

2)ci sono dei problemi alla connessione e alla sincronizzazione dei Wimote se si vule giocare on line, ma se non si vuole giocare on-line o portare dietro il vostro Wimote, allora nessun problema

1) Se attivi l'opzione nand emulata alla 4° pagina ci sono i canali della nand emulata. non i canali reali. Quindi l'opzione "ritorna al canale" non mostrerà il canale forwarder di wiiflow

2) Non se se posso, se è possibili ti posto il link dove viene mostrato il bug del fatto che wiiflow si blocca quando provi ad uscire da un wiiware. Cmq se mi posti il video del funzionamento mi tolgo tutti i dubbi :)
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
HariSeldon ha scritto:allora:

2)ci sono dei problemi alla connessione e alla sincronizzazione dei Wimote se si vule giocare on line, ma se non si vuole giocare on-line o portare dietro il vostro Wimote, allora nessun problema[/quote]

1) Se attivi l'opzione nand emulata alla 4° pagina ci sono i canali della nand emulata. non i canali reali. Quindi l'opzione "ritorna al canale" non mostrerà il canale forwarder di wiiflow

2) Non se se posso, se è possibili ti posto il link dove viene mostrato il bug del fatto che wiiflow si blocca quando provi ad uscire da un wiiware. Cmq se mi posti il video del funzionamento mi tolgo tutti i dubbi :)[/quote]

fai così
ritorna ai menù dei canali
avvia wiiflow
clicca rotella in basso
vai alla 4° pagina e metti wiiflow

non andare dove hai i giochi wiiware e logico che non trovi la voce wiiflow
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome

fai così
ritorna ai menù dei canali
avvia wiiflow
clicca rotella in basso
vai alla 4° pagina e metti wiiflow

non andare dove hai i giochi wiiware e logico che non trovi la voce wiiflow[/quote]

Guarda che la 4°pagina, quella con l'icona della freccetta USB, è l stessa dove ti appaiono i giochi wiiware se hai la nand emulata!
Mi sa che ti stai confondendo!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
mi sa che sei tu che non segui quello che ti ho citato

avvia la wii, avvia wiiflow devi essere dove vedi i giochi wii non quelli del Wiiware

entra nell'impostazioni cliccando rotella dentata in basso a sinistra alla 4° pagina, alla voce ritorna al canale seleziona wiiflow
fatto questo vai dove hai i giochi wiiware
avvia un gioco e riprova ad uscire dal gioco dovresti ritornare dove hai tutti i giochi

se torna al menù Wii, ritorna nell'impostazioni del loader (sempre dove vedi i giochi wii)
alla 2°pagina alla voce startup settings seleziona alla voci
force load cIOS seleziona = ON
force cIOS revision = 249
premi (B) ritorna dove hai i giochi wiiware avvia un gioco e riprova ad uscire dal gioco
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 1 volte
Salve, mi congratulo con voi per questo bel forum. Io ho un problema per sbaglio mi hanno cancellato il canale Homebrew provo ad installare nuovamente Homebrew tramite il gioco super smash bros browl ma quando faccio partire l' explit non mi esce la scritta premere tasto uno. Qualcuno gentilmente mi risolve il problema ?
grazie.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
xkami ha scritto:Salve, mi congratulo con voi per questo bel forum. Io ho un problema per sbaglio mi hanno cancellato il canale Homebrew provo ad installare nuovamente Homebrew tramite il gioco super smash bros browl ma quando faccio partire l' explit non mi esce la scritta premere tasto uno. Qualcuno gentilmente mi risolve il problema ?
grazie.

che fw hai, se hai giocato a Super Smash Bros Brawl elimina il salvataggio
e prova ad installare l'HBC 1.1 scarica questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... f_v1.1.rar e sostituisci il boot.elf con quello del pacchetto
e prova, se si installa l'HBC poi lo aggiorni alla v.1.2
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Ho provato con L' hOMEBREW versione precedente sempre lo stesso problema
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Non è che con l' aggiornamento 3.0.1 hanno bloccato exploit ??
Se si posso ritornare al firware precedente?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
xkami ha scritto:Non è che con l' aggiornamento 3.0.1 hanno bloccato exploit ??

io ho provato a farlo con la v.3.0.1 e ho installato l'HBC
hai solo Super Smash Bros. Brawl per provare
prova un'altra SD
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte

allora devi aggiornare il warning in home page del topic : Chessygrin : : Chessygrin :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
aspirina ha scritto:
matvigl ha scritto:

allora devi aggiornare il warning in home page del topic : Chessygrin : : Chessygrin :

fatto mi ero dimenticato
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Provato con un altra scheda niente non parte lo stesso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
xkami ha scritto:Provato con un altra scheda niente non parte lo stesso

dovresti provare con un'altro gioco
hai provato a riscaricare il pacchetto
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Ho provato con exploit della wii dopo aver premuto 1 mi dice che la versione è vecchia invece con exploit aggiornato non mi da la scritta permere 1 per continuare.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
xkami ha scritto:Ho provato con exploit della wii dopo aver premuto 1 mi dice che la versione è vecchia invece con exploit aggiornato non mi da la scritta permere 1 per continuare.

avrai qualcosa di corrotto
prova a scollegare internet e a togliere la periferiche se le hai collegate
prova a formattare la SD in FAT32 in modo lento o con un tool
riprova a scaricare il pacchetto
se hai il salvataggio del gioco nella vWii eliminalo e poi riprova
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Provato ora mi si blocca subito all' avvio dell' exploit mi rimane la schermata nera e l' ultima frase è:
Valid ELF image detected
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
xkami ha scritto:Provato ora mi si blocca subito all' avvio dell' exploit mi rimane la schermata nera e l' ultima frase è:
Valid ELF image detected

hai scaricato il pacchetto di questa guida
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
si ho seguito questa guida , nella SD ho una cartella nominata private con dentro il file st_smashStackPK_noSave.bin e il file boot.elf .

PrecedenteProssimo

Torna a WiiU Hacking