Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Qualcuno ha dei wad di giochi creati con crap funzionanti testati senza rischio di brick?
mi interesserebbero:
Mario Kart
Just Dance 4
Wii Play
Pes 2013
Super Maro Galaxy 2
Epic Mickey
Ne avete alcuni tra questi? Sto parlando dei wad che si creano con crap per avere dei canali con avviare i giochi contenuti nella usb.
wad giochi crap
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
muble muble.... perchè appesantire la memoria della wii con un'infinità di canali inutili qunado avviando loader gx ti ritrovi con un menu canale disco che fa esattamente la stessa cosa da solo ?
|
|
era solo per rendere la wii più "colorata" attualmente ho: 1 riga: canale disco canale mii canale foto wii shop 2 riga canale meteo canale news homebrew channel usb loager gx tu? |
|
3 riga
tutta bianca Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Puoi per favore dirmi in ordine che disposizione hai dei canali? Canale disco e... |
|
Manco per idea.
Sono informazioni riservate. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
???? che vuol dire informazioni riservate l'ordine o che canali hai?!?!?!?!! Manco vossero password o pin o indirizzi Scusa se te l'ho chiesto, non c'è bisogno di scaldarsi!!! |
|
|
Ha il crap di barbie e le tre moschettiere e di giulia passione stalloni e non vuole farlo sapere in giro.
|
ursù ma visto il discorso ci vogliono per forza le faccine per far capire che era una battuta |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1