numerone ha scritto:Si...
quindi anche se se ne va la luce con mentre scarico il canale internet dal wii shop rischio il brick?
Moderatore: MrFrem82
quindi anche se se ne va la luce con mentre scarico il canale internet dal wii shop rischio il brick? |
|
|
Perché è la seconda volta che fai la stessa domanda, e la seconda volta che ottieni la stessa risposta
|
scusa non me ne sono reso conto. Vorrei infine sapere il wad scaricato con wiidownloader è giusto? va bene per la versione PAL? questo è il nome: Opera - Internet Channel-NUS-v1024.wad |
|
|
Se hai impostato wii downloader per scaricare la versione pal di opera si. |
io ho impostato su startpatch il blocco degli aggiornamenti da canale disco. Ho boot mii as ios. Ora se installo il priiloader posso installare il wad senza problemi? |
|
|
L'unico modo per installare il wad senza problemi è avere bootmii su boot2.
Ad ogni modo se installi priiloader ti proteggi dal region brick, si. |
cos'è il region brick . . . non ho capito mi protegge se installo quel wad? |
|
|
Il region brick è il brick che avviene quando installi un canale di regione diversa dalla console, come nel tuo caso, c'è l'apposita patch region free channels. Io adesso ti direi che è inutile stare a pensarci su per due pagine di post, fallo e vedi come va. |
Wad installato grazie mille! senti vorrei aggiornare il mio backup della nand. Cosa succede se mentre lo faccio salta la corrente? |
|
|
Ma vivi in culonia? Perché deve saltare la corrente ogni volta che modifichi la wii?
|
te ne tiri di gufate comunque è in lettura quindi rischi non se ne dovrebbero correre; sicuramente dovrai rifare il backup |
|
fatto backup! tutti blocchi verdi! Ora vorrei sapere c'è un modo per personalizzare la wii? temi no, mi piace il predefinito, pensavo a crap, ma li il rischio di brick . . . (la mia solita gufata), avete fatto dei canali e li avete testati? |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti