Ciao Ragazzi,
ho da modificare 3 wii e vorrei usare solo un sd card, quindi finito tutto il processo... cosa devo caricare e come devo fare per passare tutto sulla usb, ed eliminare definitivamente la sd???
Non ho capito se mi basta copiare le cartelle da un posto all'altro o se devo scaricarle con wiidownloader direttamente su usb!!!!
insomma....sono un pò tarda mi spiegate i passaggi, o mi suggerite qualche guida....xkè non le trovo!!!
grazie mille!
Cosa fare per eliminare la sd dalla wii?
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Giusto perchè le wii hanno mac addres diversi altrimenti potresti usare la sd per tutte e tre (ovviamente avessero anche lo stesso firmware ma questo è facile)
Le uniche cose che devi passare sulla usb sono i loader ed evventualmente il programa per il multmedia (vedere i film) quindi tutto ciò che è stato creato in apps e le due eventuali cartelle wiiflow e cfg loader che trovi in root. Poi per ogni wii ti converra fare un bel backup della nand ma quelli è meglo che li tieni al riparo sull'hd del pc |
|
Posso quindi fare copia e incolla senza problemi??? Scusa la domanda banale...ma meglio essere sicura! Poi riformatto la sd...e via alla seconda modifica!
Ho modificato ancora solo la prima...e come suggerito da voi...ho fatto il backup ed é giá al sicuro sul pc! ;) |
|
si
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste