HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
interessante questo progetto wiidownloader.........

Cmq sia x l'amico che ha problemi con i file .rar......... utilizza Winrar 4.20... scaricato da winrar.it perchè su winrar.com c'è la 5.20 beta (Se non sbaglio) e con quella versione (che io cmq ho installato) spesso succede anche a me che alcuni archivi risultano come se fossero corrotti.

Di solito risolvo usando L'Universal Extractor che è altro che un estrattore universale che collega diversi estrattori tra di loro e estrae archivi dopo aver individuato il tipo usando il promt di dos in automatico.
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti, ho un problema, mio figlio ha per errore fatto l'aggiornamento alla wii e i giochi se non quelli originali non furzionato più!
Come posso risolvere il problema? Si puo rimrdiare? Premetto che non sono molto pratico nel campo della wii, la modifica me l'ha fatta un'amico! Grazie, aspetto vostro aiuto!

Ciao
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
larryjaws ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema, mio figlio ha per errore fatto l'aggiornamento alla wii e i giochi se non quelli originali non furzionato più!
Come posso risolvere il problema? Si puo rimrdiare? Premetto che non sono molto pratico nel campo della wii, la modifica me l'ha fatta un'amico! Grazie, aspetto vostro aiuto!

Ciao

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

in teoria ti basta installare nuovamente i cios che l'aggiornamento ha cancellato (v10 beta 52)

ma se è tanto che hai fatto fare la modfica segui la guida come se fosse vergine così aggiorni tutto
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
larryjaws ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema, mio figlio ha per errore fatto l'aggiornamento alla wii e i giochi se non quelli originali non furzionato più!

Ciao

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

in teoria ti basta installare nuovamente i cios che l'aggiornamento ha cancellato (v10 beta 52)

ma se è tanto che hai fatto fare la modfica segui la guida come se fosse vergine così aggiorni tutto

Scusa i "cios"?.... Quindi dici che cancellando tutto e rifacendo la modifica potrebbe rifunzionare?
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox

Scusa i "cios"?.... Quindi dici che cancellando tutto e rifacendo la modifica potrebbe rifunzionare?

Non devi cancellare niente.... devi semplicemente reinstallare l'home brew channel ed è come se rifai la modifica da capo.

Se sei capace fallo senno chiama il tuo amico e lui risolve in 5 minuti....... anche perchè te l'ha modificata male perchè poteva bloccarli gli aggiornamenti col priiloader.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
larryjaws ha scritto:CUT CUT

Non devi cancellare niente.... devi semplicemente reinstallare l'home brew channel ed è come se rifai la modifica da capo.

Se sei capace fallo senno chiama il tuo amico e lui risolve in 5 minuti....... anche perchè te l'ha modificata male perchè poteva bloccarli gli aggiornamenti col priiloader.

Ciao, è difficile da reinstallare l'home brew channel? Vorrei provarci io, non esiste una guida molto semplice,ma molto semplice per farlo?
Grazie ancora!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
In realtà dubito che l'aggiornamento ti abbia cancellato l'homebrew channel; le versioni più recenti non sono cancellabili da aggiornamenti nintendo comunque così fosse basta che segui la guida che ti ho linkato prima e ti comporti come se dovessi modificare una wii vergine...
Nel caso invece HBC fosse sopravvissuto all'aggiornamento fai la stessa cosa ma senza creare lo script di installazione
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
aspirina ha scritto:In realtà dubito che l'aggiornamento ti abbia cancellato l'homebrew channel; le versioni più recenti non sono cancellabili da aggiornamenti nintendo comunque così fosse basta che segui la guida che ti ho linkato prima e ti comporti come se dovessi modificare una wii vergine...
Nel caso invece HBC fosse sopravvissuto all'aggiornamento fai la stessa cosa ma senza creare lo script di installazione

Ciao, ti rompo ancora, allora l'homebrew channel io ce l'ho ancora, faccio tutto come prima vedo i giochi ma al momento del lancio di un gioco il monitor rimane nero, non parte ma il programma dovrebbe esserci ancora!un'altra cosa la guida, spero semplicissima, che mi hai gentilmente mandato qual'è? Grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
larryjaws ha scritto: cosa la guida, spero semplicissima, che mi hai gentilmente mandato qual'è? Grazie

il link è alla prima riga del mio precedente post di ieri
comunque Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Puoi seguire QUESTA guida..... cioè tornando in prima pagina di questa discussione oppure seguire l'altra guida che ti è stata elencata sopra.

Non saprei dirti quale delle 2 è la + semplice...... forse quella usando il WiiDownloader che però non ho mai usato però fidati che sono entrambi 2 procedure semplici semplici, entrambe richiedono un pò di pazienza e un pò di dimistichezza con l'hardware del pc quindi lettori sd e robetta simile niente di troppo difficile.

*EDIT*
Ti stiamo incoraggiando alla grande.......... facci sapere quando ti metti all'opera.......... e facci sapere gli sviluppi.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Puoi seguire QUESTA guida..... cioè tornando in prima pagina di questa discussione oppure seguire l'altra guida che ti è stata elencata sopra.

Non saprei dirti quale delle 2 è la + semplice...... forse quella usando il WiiDownloader che però non ho mai usato però fidati che sono entrambi 2 procedure semplici semplici, entrambe richiedono un pò di pazienza e un pò di dimistichezza con l'hardware del pc quindi lettori sd e robetta simile niente di troppo difficile.

*EDIT*
Ti stiamo incoraggiando alla grande.......... facci sapere quando ti metti all'opera.......... e facci sapere gli sviluppi.

Ciao e grazie mille a tutti, siete grandi, ho cominciato e come da copione ho scaricato il programma WiiDownloader sul pc.
Ho lanciato il programma, nessun errore, applicazione funziona!
Mi tremano le mani.... : Blink :
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
DjDiabolik ha scritto:@larryjaws:

*EDIT*

Ciao e grazie mille a tutti, siete grandi, ho cominciato e come da copione ho scaricato il programma WiiDownloader sul pc.
Ho lanciato il programma, nessun errore, applicazione funziona!
Mi tremano le mani.... : Blink :

Inserita SD da 2 gb nel pc, nella scheda ci sono le cartelle di prima...le cancello o le lascio??
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
poi in wiidownloader metti laspunta su copia direttamente su sd.
oltre a mettere la spunta su "crea exploit...."
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
aspirina ha scritto:svuotala, formattala.

Ok, cancellato tuuto, non riesco a formattare ma provo ad andare avanti! : Blink :
Apro wiidownloader!
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
aspirina ha scritto:svuotala, formattala.

Ok, cancellato tuuto, non riesco a formattare ma provo ad andare avanti! : Blink :
Apro wiidownloader!

Dowuloader bloccato credo per clpa antivirus!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
mai sentito.... sicuro che semplicemente non voglia aggiornasi e tu hai skippato da qualche parte la casella di richiesta ?
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
aspirina ha scritto:mai sentito.... sicuro che semplicemente non voglia aggiornasi e tu hai skippato da qualche parte la casella di richiesta ?

Cosa ho fatto? Il messaggio nomina antivirus e firewall qualcosa del genere e mi chiede di far ripartire il dowunload ma poi riesce il messaggio booo!
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
aspirina ha scritto:mai sentito.... sicuro che semplicemente non voglia aggiornasi e tu hai skippato da qualche parte la casella di richiesta ?

Cosa ho fatto? Il messaggio nomina antivirus e firewall qualcosa del genere e mi chiede di far ripartire il dowunload ma poi riesce il messaggio booo!

Questo è il messaggio corretto che mi da; WiiDounloader seem to have problem using external applications: try do add some exception to yuor firewall/antivirus, or disable them temporally : Eeek :
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
larryjaws ha scritto:

Questo è il messaggio corretto che mi da; WiiDounloader seem to have problem using external applications: try do add some exception to yuor firewall/antivirus, or disable them temporally : Eeek :

NESSUNO PUO' AIUTARMI? SONO FERMO!! : Sad :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
E' il tuo antivirus... : Smile : aprilo ed aggiungi wiidownloader fra i programmi che possono accedere online non c'e' molto altro da fare. : Wink :
Altrimenti segui la guida di questo post e poi passa a quella della messa a punto

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento