sonic
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ragazzi ho masterizzato sonic riders zero gravity ma neogamma mi dice che è impossibile leggerlo, a differenza di tutti gli altri giochi che ho masterizzato, sapreste dirmi per quale motivo?
|
|
la iso è buona? il supporto dvd è buono? |
|
si si il supporto dvd è il solito che uso per tutti, e la iso non dovrebbe avere problemi...
se magari provo a convertilla in wbfs e mi parte il gioco con usb loader cosa significherebbe? |
|
che era il dvd ad essere falato |
|
ti conveniva convertire il gioco prima di tentare una nuova masterizzazione; comunque credo che sia l'iso di origine ad avere problemi,problemi che presentarà anche convertita in wbfs.... altrimenti significa che sei rognato e ho hai in mano una partita di dvd fallati, o sta andando la lente del masterizzatore oppure sta andando la lente della wii |
|
io ho dato(alla cieca) un elenco di tutte le possibili eventualità; a te che l'hai in mano capire quale è il reale problema che comunque al 99 % rimane un banale problema di backup corrotto |
|
Ebbene ho comprato un pacco di dischi rovinati, lo fanno con qualsiasi iso... grazie veramente del vostro aiuto! |
|
il consiglio era di provare a trasformare il backup in formato wbfs ed avviarlo da supporto sd/usb non tentare altre masterizzazioni.... e su questo non hai dato notizie; inoltre fino ad ora si parlava di un singolo gioco con problemi ora invece sono multipli oppure ho inteso male ed hai continuato a provare a rimasterizzare quel gioco. |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste