Flash Player
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao volevo sapere se in qualche modo è possibile installare il flash player per vedere gli eventuali streaming tramite il canale internet...
|
|
Scusa l ignoranza, ma installare flashplayer dove?
Se intendi su wii. Il browser opera dovrebbe supportarlo, in alternativa c'è mplayer o wiimc |
|
io volevo vedere le puntate di naruto in streaming tramite la wii, così sono andato sul canale internet e ho messo la puntata, ma mi dice che è impossibile riprodurlo perché non è supportato flash player e la wii non ha i requisiti per scaricarlo...
|
|
|
Il supporto flash per wii è scarso ed inadeguato. Non c'è una versione ufficiale e quella preinstallata non è aggiornata. In altre parole la risposta è no...
|
Esatto. Vorrei comunque puntualizzare che flash è destinato a morire, i siti di streaming seri stanno gradualmente passando a html5. Purtroppo la wii è comunque datata rispetto a molti standard web quindi usatela solo come ultima spiaggia Spoiler: Mostra |
|
tramite browser proprio no. poi, come ti aveva già suggerito kitomori qualche post fa:
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
dai un'occhi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nella sezione multimedia
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste