Oggi provando a metter un allegato sul forum ho riscontrato un problema "il server è pieno" e non mi fa inviare l'allegato!
Come posso risolvere?non mi era mai capitato...
Server pieno
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
il primo file che mi è capitato sotto mano... Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
probabilmente andava in timeout la connessione... non è colpa del server di hackwii... ma, molto facilmente, di problemi sulla tua connessione....
forse avevi dei programmi p2p aperti e con la banda in uscita al limite... ma è solo un ipotesi... ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Sinceramente non ne ho idea ma l'importante è che si sia rislto!xD Grazie Alebrescia!^^
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1