il firmware della wii non ha nessuna importanza e comunque non ce ne sono superiori al 4.3
se hai problemi con i giochi e non aggiorni da tanto cios e loader allora è il caso di farlo.
tieni presente comunque che i giochi devono funzionare anche con cios e loader di almeno un anno fa quindi se qualche gioco non parte è probabile che dipenda da impostazoni di avvio errate o backup corrotti.
[RISOLTO] Call of Duty: Modern Warfare 3 non mi parte
Moderatore: MrFrem82
51 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
segui questa guida in tutti i suoi passaggi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
GRAZIE MILLE. la modifica è del 2009 /2010 circa, ho il firmware 3.4 cios rev 14 forse non è che ne capisca, ma siccome finora funzionava tutto non ho toccato niente....ma call duty ops non parte per cui contavo di aggiornare i cios come da guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. chiedevo solo se serviva avere un firmware maggiore o se potevo seguire quella guida tranquillamente in quanto ho la wii già modificata...la preferisco perché ho già tutti i file che servono scaricati...ma se proprio devo uso wiidownloader...grazie ancora
|
|
fatto, ho seguito la guida di aggiornamento loader installando gli ultimi cios, ma ora il callofduty parte con neogamma mentre con usbloader gx quando lo avvio appare questa schermata Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. come mai???
|
|
prova a postare un syscheck
qui programma e guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
è un codedump, hai provato a far ripartire il gioco una seconda volta? oltre a gx prova anche ad avviarlo con configurable,lo trovi nella guida ai migliori loader fase4 |
|
ok con configurable parte bene...
ecco il report in allegato così se potete mi dite se qualcosa non va..GRAZIE ANCORA Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
potresti restare cosi,se tutti i giochi vanno, ma ti manca lo ios 58. quindi da widownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scaricati l'hackmiinstaller e sovrascrivi l'hbc ()che verra aggiornato mentre per avviare mw3 con gx seleziona lo ios (non ricordo bene credo il 250)di avvio dalla impostazioni di gx |
|
se scarica semplicemente hackmi installer non so se gli installa pure l'ios 58..... forse è meglio seguire questa vecchia ma pur sempre valida guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per installare l'ios 58 manualmente e poi reinstallare HBC in modo che vi poggi correttamente |
|
credo che lo installi(è da molto che non lo uso)
comunque provare non costa nulla ,e la procedura + rapida in un colpo solo sistema:hbc e ios 58 |
|
grazie mille intanto.
Credo forse che come dice aspirina nn lo installa il 58, in quanto l'hbc l'ho installato (sovrascrivendo il vecchio)) proprio 2 giorni fa l'1.1 con l'hacmiiinstaller, e non mi ha installato l'ios 58. ma per curiosità, cosa ha di importante quest'ios 58?lo devo avere per forza? per i loader allora dite di usare configurable e rinunciare a gx? in gx comunque avevo già impostato il cios 250 di base, ma mi dava lo stesso code dump...mah.... |
|
51 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste