HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aggiornamento dopo collegamento WiFi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Aggiornamento dopo collegamento WiFi 
Inviato: 31/05/2013, 21:28
Oggi per la prima volta ho collegato via wifi la console e la prima cosa che ha fatto dopo avermi avvisato delle varie responsabità ecc. ecc. ha fatto partire un aggiornamento.

Detto questo, io vorrei eseguire la procedura WiiDownloader sulla mia wii, la vers. 4.3E, dovrei verificare altri parametri per capire se l'aggiornamento appena fatto potrebbe crearmi eventuali problemi sull'esecuzione della procedura sopra citata ???

Grazie..
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Aver fatto un aggiornamento non inficia in alcun modo il rifacimento della modifica tramite wiidownloader; ti ha solo paillato via parte della modifica.
In teroia dovresti avere ancora homebrew channel installato quindi puoi evitare lo script di installazione iniziale ma.... se non sei pratico fai tutto come fosse vergine.
ops mi rendo conto solo ora che forse la tua wii è ancora integra.... : Chessygrin : : Chessygrin :
quindio vai tranquillo con la modifica e ricorda che anche con priiloader installato per proteggersi dagli aggiornamenti ufficiali se ripeti il test di connessione comunque ti chiede se vuoi aggiornare la wii..... basta rispondere NO
ciao

Torna a Forum di Aiuto e Richieste