(RISOLTO) problema con wiidownloader
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao!!in relazione al mio problema di non lettura da parte della mia wii modificata del mio midìcrofono Logitech,sto facendo ora un aggiornatina alla mia modifica..peccato che il programma non va.sto seguendo passo passo la guida trovata qui.molto semplice e dettagliata.peccato che quando do l'ordine di copiare tutto direttamente sul'sd questa non viene rilevata.è una nuova sd da 2giga sundisk che il pc rileva.ho anche provata a formattarla ma non mi da il comando per farlo in fat 32....cosa fare????????????????????????
Ultima modifica di ninniscedda il 02/06/2013, 11:48, modificato 1 volta in totale.
|
|
formattala con qualche altro programma dalla rete tipo panasonic formatter o altro |
|
mi dice impossibile formattare.....................................
|
|
|
|
l'sd è nuova presa ieri...ho iniziato con wiidownloader e all'inizio mi leggeva la scheda poi quando ho dato il comando per copiare è apparsa una finestra che diceva che c'era un errore.ho chiuso e da lì più niente.se rimetto la scheda nel pc si apre la classica finestra e dentro cè la cartella WAD che non mi permette di aprire...se provo ad entrarci da risworse del computer sotto la scritta sd card cè scritto FAT.seprovo ad aprirla mi dice inserir sd card,se provo a formattarla in ogni modo mi dice che è impossibile...non può succedere dai.....................
|
|
O hai problemi con il lettore SD o la SD è fallata. Prova con un altro pc o un altra sd. Il problema non è del programma questo è sicuro.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
hai ragione actar è sicuramente l'sd...non volevo certo offendere il lavoro di nessuno,anzi!!!la tua guida è davvero molto ben fatta.se ti ho offeso quindi faccio mea culpa :)....dopo andrò a cambiarmi la scheda e speriamo che tutto si risolva per il meglio
|
|
Ma figurati! Cmq occhio che potrebbe anche essere il lettore SD.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
credo che sia impossibile il lettore,ho subito provato con altre sd e tutto va bene.ora ho riprovato con l'sd e la prende,anche wiidownloader.solo che come do l'invio per il download appare una finestra errore.dice: titolo, Microsoft.NET framework...e sotto: eccezione non gestita nell'applicazione.fare su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire o annulla per uscire.parametro non corretto....che vuol dire?????????cosa devo fare???????????
|
|
Non saperi dirti e ora non ho tempo per verificare cosa possa essere
Prova ad avviare il download senza mettere la spunta per copiare direttamente i dati. Una volta completato il download ti verranno indicati i dati da copiare nella root della SD. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mio caro tu sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho appena finito di darmi da fare con la mia wii :))))))ho cambiato l'sd,era fallata,quindi di buon ora mi sono messa con pc,wii e guide varie e ho proceduto ad aggiornare la mia modifica,i miei loader e tutto ora è perfetto!!!!!!!!!!!complimenti per le guide erano veramente facili e spiegavano tutto nel migliore dei modi......ora i miei giochi karaoke leggono il microfono :)))))))))))))))))))che bello...e anche i nuovi loader mi piacciono molto come design..
detto questo ho solo delle piccole curiosità da chiederti: -come mai alcuni giochi karaoke si aprono con usb loader gx e altri con configurable?è strano.tutti i giochi (sing it,i vari we sin,sing 4,let's sing....) tranne using girls night.cosa potrebbe essere? -come si mettono le copertine dei giochi con usb loader gx?non riesco a capirlo -ora che ho i nuovi forwarder (con relativi loader),posso cancellaere i vecchi canali che tanto credo non userò +,tipo il vecchio wii flow o configurable?o è sempre meglio tenerli? -per ultimo come faccio a segnare che questa domanda è stata risolta? ti ringrazio,a te per l'aiuto e le tue splendide guide e anche a tutti gli altri per gli aiuti preziosi che ci date............byyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy |
|
felici che tu abbia risolto
per le copertine Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vai alle faq,sotto spoiler alla n°3 oppure + semplicemte con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mentre per i vecchi canali vai nelle impostazioni wii gestione dati>canali e li elimini da li |
|
piccola aggiunta con gx volendo puoi anche non scaricare le copertine e sfruttare la visualizzazione del menu tipo wii; in quel modo recupera le immagini direttamente dai giochi.
In ultimo modifica il tuo primo post ed aggiungi [RISOLTO] all'inizio del titolo. |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste