ciao a tutti sono nuova e ho disperatamente bisogno di qualcuno con competenze eccezzionali :D :D ...ho una wii modificata da ormai 2anni e va tutto bene.la versione è 4.3E..ho da poco provato alcuni giochi karaoke come we sing pop, we sing rock,let's sing e sing 4...per provarli mi sono fatta prestare un microfono originale (non mi ricordo di quale gioco) Logitech...e tutto è andato bene..ho provato poi giochi come u sing girls night,sing star italian party 1e2 e wes ing encore..purtroppo non vanno,nel senso che mi viene richiesto di aggiungere un microfono Logitech..ora..io so che molti giochi non vanno se non hanno il loro microfono originale...ma come posso fare?????ho cercato su internet la soluzione e ho trovato solo chi dice di installare i CIOS 222 o altro di hermes...aiuto come posso fare per far si che tutti i giochi accettino il mio microfono?????per aprire i giochi uso wii flow.nell'homebrew channel ho wii flow (usb loader ios 249) e configurable usb loader...grazie a chi avrà la pazienza di risp...ah premetto che dovreste spiegarmi tutto per filo e per segno come fossi una bambina :lol:
byyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :D :D :D :D :D :D
(RISOLTO) compatibilità microfono wii
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di ninniscedda il 02/06/2013, 11:49, modificato 1 volta in totale.
|
|
bisogna vedere se il tuo microfono è compatibile(non tutti lo sono)
avendo tu una modifica abbastanza datata,il consiglio è di fare una bella aggiornata in questo modo: copia il contenuto dell'sd sul pc(per averne il backup) poi formatta l'sd in fat32 infine aggiorna seguendo religiosamente questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi facci sapere ciao |
|
ho un po' paura ad aggiornarla perché mi è sempre stato sconsigliato...aggiornandola quindi che vantaggio ho?ma se formatto l'sd poi le cose che ci ho messo cambieranno,e cambierà anche a mia modifica?ultima cosa...io ho trovato questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. si dice che installare i cios hermes sono indispensabili per poter giocare ai nuovi giochi,specialmente quelli che necessitano di accessori...mi potrà essere utile?
mi dispiace se magari chiedo cose che possono risultare stupide,ma sono davvero un po' ignorantella in questo :) |
|
tanto per chiarire: non è un aggiornamento ufficiale della nintendo ma un aggiornamento della modifica verranno aggiornati ios e cios(che servono x far partire i giochi),e anche i loader i cios di hermes sono ormai obsoleti ,e vengono sostituiti dai nuovi d2x v10 beta 52, quindi vai pure tranquilla, se hai ancora dubbi ,chiedi pure,ma evita di postare link ad altri siti (tra l'altro e una guida obsoleta) |
|
ops scusa!!!!non sapevo non si potesse fare,non sono mai stata in un forum quindi sono principiante in questo :))....cmq ho dato un'occhiata veloce alla guida ed è spiegata molto bene...la leggo ancora più volte prima di iniziare,non si sa mai!!grazie mille kmq,so che sono davvero terra terra (anche se la modifica la feci io,ma chi si ricorda più niente :))...speriamo in bene....poi farò sapere il risultato...
|
|
stai partendo bene leggila con attenzione,non è difficile,ma nel caso hai qualche dubbio ,non esitare a chiedere |
|
devo praticamente eseguire solo i 15 passaggi dove cè scritto AVVIO E UTILIZZO DI WIIDOWNLOADER giusto?..perché la modifica già cè e i loader pure
|
|
leggi bene la guida devi fare tutto ,tranne l'exploit ,perche' l'hbc lo hai gia ,per il resto devi fare tutto ,anche i loader |
|
ah si è vero se no dà problemi,che palle ho fatto tutto e alla fine è un prcedimento molto facile,solo che non ho spazio a sufficienza nell'sd...quindi ne sto cercando una ma mi sa che faccio prima a comprarla...kmq non è difficile,a dirlo io!!!
|
|
non comprare microsd danno problemi prendi una sd classica da 2gb possibilmente sandisk o kingston |
|
sisi tanto tutte quelle che uso sono Sandisk..uf però cero quasi e invece ora dovrò riprendere domani...speriamo però che almeno mi risolva il problema...grazie di tutto kmq..ti farò sapere poi come è andata
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste