Ciao matvigl,
ho installato su wiiu l'omebrew channel con Super Smash, ho pi installato ios 235 e cios ma quando faccio partire wiiflow ho dei problemi.
wiiflow mi funziona solo da sd e non da hd (formattato in fat32 come primario) e comunque anche quando parte e vedo i giochi, la wii mi si pianta dopo averne fatto partire uno qualsiasi. non so proprio cosa fare, spero in un aiutino. Grazie
Modifica vWII di WII U con Lego Indiana Jones
copia la cartella apps con dentro wiiflow poi copia la cartella wiiflow(quella fuori dalla cartella apps) nell'HD fatto questo apri la cartella wiiflow in apps(in HD) ed elimina il file wiiflow.ini apri la cartella wiiflow(in HD) ed elimina le cartelle settings e cache collega l'HD nella Wii U avvia wiiflow Senza SD inserita
|
|
scusami ma non vedo la cartella cache in wiiflow (in HD). E' per caso una crtella nascosta ?
|
|
la cartella cache e la cartella settings sono all'interno della cartella wiifow nella root gli altri gli hai eliminati se e si collega l'HD e avvia wiiflow senza SD inserita
|
|
io ho scaricato WiiFlow v4.1.1 (r437) e la cartella cache in wiiflow root non c'è, forse la mia è una versione vecchia. cosa posso fare ?
|
|
ma il pacchetto di wiiflow l'hai messo nella SD, oppure l'hai appena scaricato
|
|
adess scarica r908 da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e sostituisci il boot.dol con quello che hai nella cartella wiiflow in apps poi collega l'HD prima di entrare in modalita vWii e avvia wiiflow senza SD inserita se ti chiede la partizione seleziona USB1, se non la vedi ancora premi e poi su
|
|
tutto quello che hai scritto in precedenza resta vero ?
copia la cartella apps con dentro wiiflow poi copia la cartella wiiflow(quella fuori dalla cartella apps) nell'HD fatto questo apri la cartella wiiflow in apps(in HD) ed elimina il file wiiflow.ini apri la cartella wiiflow(in HD) ed elimina le cartelle settings e cache collega l'HD nella Wii U avvia wiiflow Senza SD inserita Devo solo aggiungere la sostituzione del file boot.dol ? |
|
no perchè l'hai scaricato e l'hai messo subito nell'HD non avviandolo da SD quindi sostituisci solo il boot.dol
|
|
ok a breve provo e ti faccio sapere
non ho parole per la tua disponibilità |
|
non c'è bisogno che ogni post clicchi sul grazie fammi sapere che marca e l'HD |
|
per adesso sto utilizzando un seagate 1tb alimentato ma ho ordinato quello che mi hai consigliato anche se mi sarebbe piaciuto mettere un wd 2tb senza il bisogno di alimentazione (più piccolo e carino)
|
|
per gli autoalimentati ci vole il cavetto a Y oppure il carica ipod per avere una porta libera per periferiche di gioco tipo microfono, portale eccc hai provato funziona |
|
per le copertine dei giochi snes, nintendo 64, megadrive etc.. funziona come quelle della wii attraverso internet ?
|
|
per poter giocare con quei giochi devi inserire la cartella plugins e source menù con tutte le cartelle per poter inserire le roms |
|
stai parlando per i giochi snes GBA eccc |
|
si parlo di snes, megadrive etc..
purtroppo ho appena provato a far partire i giochi wii ma nada, c'è stao solo un miglioramento wiiflow non si pianta nonostante parta dall'hd ma purtroppo quando avvio un gioco la wiiu muore. |
|
prova a fare questo avvia wiiflow clicca la rotella dentata in basso a sinistra,ed entri nel menù del loader alla 2° pagina alla voce startup settings premi avvia e metti alla voce force load cIOS ON force cIOS revision 249 premi e riprova |
|