Salve a tutti, premetto che non sono esperto di queste cose ma ho appena aggiornato la wii con wiidownloader seguendo l'ottima guida trovata su questo forum. Quando faccio partire Let's sing se canto in singolo non ho nessun problema e il microfono funziona(quello blu), mentre se faccio un doppio mi dice di collegare il microfono(il rosso), che ovviamente è collegato.
I microfoni sono comprati su e-bay, uno rosso e uno blu ed hanno lo switch per passare da wii/xbox a ps2/pc. Sul pc funzionano entrambi, quindi non è un problema dei microfoni.
Qualcuno riesce a capire quale potrebbe essere il problema?
Problema microfono Let's sing
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
due microfoni ogniuno con presa jack ed un adattatore che li unisce entrambi in un'unica porta usb ?
rassegnati non funzioneranno mai entrambi; sono solo parzialmente compatibili con la wii. I microfoni, anche se non sono logitech( quelli con maggior affidabilità) devono essere ogniuno dotato di prorpio innesto usb e poi eventualmente puoi connetterli entrambi nella stessa porta della wii tramite hub |
|
Quindi se non ho capito male prendendo due adattatori e collegandoli tramite hub alla porta usb potrei risolvere il problema? Qualcuno l'ha già provato questo metodo e sa dirmi se funziona? Grazie mille.
|
|
se trovi gli adattatori singoli fammi un fischio....
è più di un anno che li cerco x il medesimo motivo...... alla fine mi sono comprato una nuova coppia di microfoni ad uso wii della logitech |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste