[RISOLTO] Problema Priiloader e Telecomando
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti, avevo impostato la password all'avvio della wii tramite priiloader, chiaramente la password la conosco, ma mi sono ritrovato di fronte a un problema al quale, nonostante la ricerca su internet, non ho trovato soluzione. Il problema consiste: all'avvio, alla schermata della password il telecomando non si sincronizza più con la wii nemmeno premendo i sinc sia della wii che del telecomando come normalmente si fa per sincronizzare. senza la sincronizzazione quindi non riesco ad inserire la password. che cosa posso fare? mai avrei pensato ci fosse un problema del genere! Grazie a tutti, spero di risolvere.
|
|
|
Devi collegare un pad del gamecube per inserire la password.
Come alternativa puoi provare a mettere una tastiera usb. |
Ho provato con la tastiera usb ma niente non la riconosce. provo a vedere se trovo un pad. è sicuro che funzioni con questo? |
|
Crea un file "password.txt" e mettilo nella root della SD.
NON usare caratteri speciali o spazi. Quindi avvia priiloader e vai ad "installare" la password. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
forse non mi sono espresso bene, il problema non è della password, in quanto la password la conosco il problema è spostarmi con le lettere per poterla inserire! |
|
Per inserire la password non c'è bisogno del PAD GameCube, il wiimote deve funzionare.
Quando avvii il priiloader, il wiimote si connette? edit: ho appena verificato e i comandi usando il (che non mi ricordavo) sono : DX / SX -> ti sposti di lettera SU / GIU'-> cambi lettera B -> maiuscolo/minuscolo HOME -> conferma la password Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si certamente, la password l'ho sempre messa e andava... è successo però che ho sincronizzato il mio telecomando con un'altra wii... quando sono tornato a casa il telecomando non era più sincronizzato con la mia wii, quindi quando avvio la conscole non si sincronizza più perché rimane alla schermata del priiloader senza la possibilità di sincronizzare in quanto continua a lampeggiare e poi si spegne anche se premo il sinc del telecomando e della wii. |
|
In questo caso devi proprio procurarti un controller GameCube.
Immagino tu abbia abilitato la voce "protect autoboot" e quindi la password ti viene chiesta all'avvio della Wii. Purtroppo da priiloader NON è possibile sincronizzare i wiimote. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
SI esatto. =( |
|
Sapete se per caso cambia qualcosa se i joystock non è originale? (l'ho trovato da un amico, domani vedo se riesco a risolvere il problema vi tengo aggiornati.) |
|
Dovrebbe funzionare senza problemi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il mio è "farlocco" e non da problemi; funziona sia con bootmii sia con priiloader |
|
Perfetto sistemato con il controller grazie a tutti per l'aiuto potete chidere! saluti e grazie ancora.
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste