Ciao a tutti, volevo sapere se per caso c'è la possibilità di usare la WII come un Karaoke?
So che ci sono i microfoni apposta, ma dunque esistono dei giochi per karaoke? Ma sono in italiano con canzoni italiane?
Con la PS2 usavo Singstar, che aveva fatto molte versioni con sole canzoni italiane, e dunque avevo anche i microfoni apposta... l'unico problema è che a distanza di tempo, non facevano più giochi e quindi bisognava usare sempre le stesse canzoni.. fino ad annoiarsi! (aldià che ora c'è quello per PS3 che non ho!).
Invece, per PC, avevo trovato una cosa carina in rete e totalmente free, che era Ultrastar... bellissimo! Erano anche compatibili i microfono di singstar per PS2!!!
Dunque mi chiedevo se c'era qualcosa di valido per wii, e soprattutto, con la possibilità di cantare canzoni sempre aggiornate con i tempi... sarebbe fico se anche compatibile con i microfoni di Singstar per ps2, visto che ne ho già una coppia!
Ringrazio anticipatamente!
Karaoke per WII...?
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Iscritto il: 28/12/2011, 18:30 Località: Cassina de' Pecchi (MI) |
|
|
Esiste singstar anche per wii, poi c'è u-sing.
Per i microfoni dubito che siano compatibili, però tentar non nuoce, basta che ti procuri il gioco e vedi se funzionano... |
Noob (active) User
Iscritto il: 28/12/2011, 18:30 Località: Cassina de' Pecchi (MI) |
Singstar per wii?? Ah si..? Ma non lo trovo.. Ma immagino sia con canzoni sempre comunque vecchie... qualcosa per essere sempre aggiornato non c'è? U-Sing immagino sia per WIIu? o sbaglio? Io ho la wii normale.. Grazie per le risposte! |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste