un paio di anni fa un amico mi ha sistemato la wii: homebrew channel, per giocare hackwii ecc....
con WiiMC anche aggiornato per vedere i video wii si blocca schermata nera una volta si una no
tutti i giochi mi partono perfettamente
come posso mettere su il canale youtube? mi chiede di aggiornare il wiishop e ho paura ...
grazie
[RISOLTO] youtube su wii
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
per aggiornare wii shop Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. invece per evitare aggiornamenti ufficiali (sia da disco che online)installa il priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (e attiva le pach consigliate). invece x wiimc aggiornalo (come lo avvii dovrebbe darti l'aggiornamento) oppure dal channel installer lo disinstalli,poi elimina entrambi dalla cartella apps installati il nuovo channel installer e la nuova new install Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ho aggiornato wiishop alla 21, ma appena lo avvio mi chiede di fare aggiornamento 10.10.2007 .... e accettare.
che faccio? |
|
posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo se c'è qualcosa da aggiornare ps: hai installato il priiloader? |
|
prima di mettere la v21 mi diceva di fare un aggiornamento o andare indietro.
dopo che ho messo la 21 per installarla bisogna premere accetta o rifiuta? grazie |
|
per installarla devi acettare |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste