WII console versione 43E
Installato il programma per modificare la wii
tutto quasi tutto funzionante.
L'errore è uno solo
Ret 1035
La console funziona perfettamente, giochi originali perfettamente funzionanti, canali installati,
DvD clonati non leggibili.
Cerco una soluzione, reinstallo i file mancante, ma il programma non parte, schermo nero,
chiudo e riaccendo la WII, tutto funziona perfettamente.
Arrivo nel vostro forum,
seguo le vostre istruzioni, scarico il programma per corregger questo errore,
faccio partire il programma:
MIRACOLO
La schermata compare....
ma, il R.C. non funziona....
e di conseguenza non posso installare nulla =_=
Come posso risolvere?
H.B. versione 1.1.0
[RISOLTO] Errore 1035 e Remote control non funzionante
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
mmmmmm....... visto che non so cose ci sia sulla wii e che se non ti funziona il controller dubito tu possa postare un syscheck...
vai qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e comportati come se stessi modifcando una wii vergine e rifai tutto da capo; puoi evitare di creare lo script della modfica visto che sei già nella wii. comunque a meno che la tua wii non sia bella vecchia (2006/2007) potrai solo avviare da usb o sd visto che il lettore è anti mod
|
|
Grazie per la risposta ^_^ La Wii e nuova comprata 2 mesi fa circa. Avviare da Usb, i giochi? Oppure intenti il programma per la modifica? La mia intenzione e quella di usare poi un Hd esterno, e caricare da la i giochi..... |
|
per avvio da usb intendo i giochi.
da dvd non potrai mai avviare nessuna copia di backup; il che è quasi un bene visto che alla lunga si rovina il lettore
|
|
L'avvio da Usb e sempre stata la mia prima scelta, quindi il problema non c'e Vado a leggere il topic e poi vi aggiorno ^_^ |
|
Sono ferma a questo punto
Spoiler: Mostra Ha funzionato tutto perfettamente fino a qua.... non posso proseguire, i R.C. Non funzionano... non so piu che fare... :-( |
|
Cosa sono i R.C.? In che cosa non funzionano?
Se ti riferisci ai Remote Control, è BEN indicato cosa devi usare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si i Remote control....si bloccano arrivati in quel punto Si, letto tutto pero dovei andare ha comprarli.... Io anche li comprerei.... ma poi è sicuro che la modifica funziona? Oppure sarebbe una spesa inutile? Ho la vaga impressione che la mia console sia proprio non " curabile " |
|
????
Comprare cosa? Non devi comprare nulla, devi solo leggere le guide, quindi usare i tasti della Wii per muoverti nel bootmii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
hem.....
ma la wii console....non ha tasti lo so mi sto perdendo in un bicchiere di acqua.. |
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
o_O non sapevo che si potevano usare come freccie al posto del remote control
provero.... |
|
più che non sapere non leggi ..
|
|
arrivata tardi ma fino alla fine.... ora devo solo copiare su usb i giochi per vedere se funziona..... i file sono in iso..... ok ok...cerco una guida con la funzione cerca.. |
|
meriti un premio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. io preferisco il primo
|
|
Aggiornamento:
trovato un gioco di prova, seguite le vostre guide.... dopo 2 giorni 4 calci al pc e un mal di testa FUNZIONA!!!!!!!!! Ragazzi grazie a tutti di cuore !!! |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste