HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

INFO QUADFORCE

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Inviato: 15/05/2013, 15:47
Salve ragazzi,
premetto che sono tornato sulla wii dopo quasi un anno che l'avevo completamente abbandonata, senza leggere neanche un topic o forum. L'altro giorno ho letto del quadforce di crediar che emula "virtua striker 4" e questo mi ha fatto esclamare: E' TEMPO DI TORNARE : CoolGun : (mi chiedo ancora come la nintendo non abbia puntato su questo titolo decidendo per quella cosa chiamata PES che sulla ps2 girava meglio e su FIFA versione cartoon : Blink : vabbè...). Ho installato il quadforce v.4,0 ed i giochi partono solo che laggano un pò. Sono giocabili per carità, e so anche che dall'emulazione non posso pretendere, ma tipo nei menu' gli scatti sono notevoli. Ho visto video e letto che i titoli dovrebbero essere fluidi ma parliamo di una fluidità accettabile o fluidità come se fossero nativi della wii?qualche feedback sul caso mi sarebbe utile. Qualcuno dice di impostare il cluster della sd a 64k. Potrebbe essere una soluzione?Come si fà?. Grazie per l'aiuto

P.S.= Crediar ad un anno fa non era molto amato. Lo consideravamo un pò narcisista. Io credo che si sia fatto abbondantemente perdonare col quadforce o mi sbaglio : Chessygrin :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 15/05/2013, 18:08
nulla so in merito... posso solo dirti che per settare i cluster a 64 k devi riformattare l'hd Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 16/05/2013, 16:45
Importante:
- 32K per periferiche USB (hard disk insomma).
- 64K le SD

Torna a Forum di Aiuto e Richieste