Salve ragazzi,
premetto che sono tornato sulla wii dopo quasi un anno che l'avevo completamente abbandonata, senza leggere neanche un topic o forum. L'altro giorno ho letto del quadforce di crediar che emula "virtua striker 4" e questo mi ha fatto esclamare: E' TEMPO DI TORNARE (mi chiedo ancora come la nintendo non abbia puntato su questo titolo decidendo per quella cosa chiamata PES che sulla ps2 girava meglio e su FIFA versione cartoon vabbè...). Ho installato il quadforce v.4,0 ed i giochi partono solo che laggano un pò. Sono giocabili per carità, e so anche che dall'emulazione non posso pretendere, ma tipo nei menu' gli scatti sono notevoli. Ho visto video e letto che i titoli dovrebbero essere fluidi ma parliamo di una fluidità accettabile o fluidità come se fossero nativi della wii?qualche feedback sul caso mi sarebbe utile. Qualcuno dice di impostare il cluster della sd a 64k. Potrebbe essere una soluzione?Come si fà?. Grazie per l'aiuto
P.S.= Crediar ad un anno fa non era molto amato. Lo consideravamo un pò narcisista. Io credo che si sia fatto abbondantemente perdonare col quadforce o mi sbaglio
INFO QUADFORCE
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
nulla so in merito... posso solo dirti che per settare i cluster a 64 k devi riformattare l'hd Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Importante:
- 32K per periferiche USB (hard disk insomma). - 64K le SD Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste