a nessuno si blocca durante la coppa intercity a 11 nel menu di selezione della partita contro i flying riscue?
da quanto ho letto in rete non sono l'unico con questo problema
FIFA 13 | PAL | MULTI 3
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
? non capisco che comandi? i tasti si possono vedere dall'interno del gioco a seconda del metodo di controllo che usi, e anche sul libretto di istruzioni. Spoiler: Mostra |
|
gli ho dato un'occhiata di sfuggita.
non ho visto se c'è un "help" dentro il gioco e non ho il libretto. l'ho provato da un amico e volevo essere preparato per la prossima partita :-D se mi sapete fare un riassuntino....grazie ps giochiamo con wiimote e nunchuck |
|
Guarda ora non mi ricordo bene, ci ho giocato 3 volte, anche perchè per wii trovo molto più giocabile PES2013, cmq dopo che hai scelto le squadra c'è una schermata che puoi sfogliare e ti dice i tasti. Spoiler: Mostra |
|
grazie per la risposta.
c'è qualcuno che sa dirmi i comandi così vado alla partita consapevole e senza perdere tempo invece di giocare? grazie ps ho provato anceh pes ma mi è sembrato più copmlicato il sistema di gioco con quel puntamento per fare i passaggi....ma forse è questione di pratica...non so |
|
si io uso il classic non mi trovo proprio con il sistema telecomando/nunckack Spoiler: Mostra |
|
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2