Salve a tutti, ho un problema con WiiFlow.
Ho un HDD da 500 GB formattato in NTFS, solitamente funziona ma capita che aggiunga un'ISO, lo attacco e WiiFlow non ne trova nemmeno uno. Ne tolgo uno, lo attacco e funziona.
Possibili cause? Divento matto!
Grazie!
WiiFlow funziona a intermittenza?
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Strano
Marca e modello hdd son compatibili? Che versione di Wiiflow usi? Tante volte durante le mie prove alcuni hd facevano cose turche.. Ho risolto creando 2 partisioni una fat32 da 16Gb e l altra anche ntfs con il rimanente. Controlla i permessi e... non so piu cosa suggerirti... |
|
Oggi verifico il tutto e posto qui. Comunque ho due Wii, moddate a distanza di tempo, e ho due hdd identici, su una NESSUN problema, sull'altra invece... |
|
eliminati completamente il tuo wiiflow e riscaricalo nuovo da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 4 potrebbe essersi corrotto |
|
non è il modding fatto in tempi differenti; sono le due wii che hanno componentistica diffrente prima di smazzarti con cambi di partizione e tipo di formattazione prova ad usare gli altri loader disponibili (cfg e gx) magari risolvi |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste