Salve a tutti, mi sono appena presentato nell'altra sezione quindi andiamo a noi.
Premetto che ho effettuato diverse modifiche a console wii mie e non, tuttavia riscontro un problema sulla mia da qualche giorno.
Ho una wii 4.3E e ho sempre usato usb loader gx con una pennetta da 16gb con diversi giochi;
Due giorni fà ho provato ad installare qualche software che mi permettesse di leggere file audio e video per vedere qualche film ecc.ecc. Ho provato WiiMC e dopo Mplayer CE ma entrambi non leggevano la pennetta nonostante l'avessi formatta prima in fat32 poi in ntfs ma niente.
Ripristino tutto come prima, rinunciando a vedere i film, elimino i software riformatto la pennetta e ricarico i giochi tutto in wbfs.
Ed ecco la cazzata...ora neanche usbloader GX mi legge la pennetta perciò non posso più giocare.
Stamane ho formattato la wii e l'ho modificata usando letterbomb(credo sappiate di che si tratta) ho messo i ios e installato usbloader GX.
La pennetta ancora nn si legge....Consigli????
Problema Wii e penna USB
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Di GX prova a cancellare il file di configurazione: \apps\usbloader_gx\GXGlobal.cfg
Se il problema persiste posta un syscheck e dicci che versione stai usando di GX (se non lo sai lo vedi nel meta.xml) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho fatto come dicevi... ma il problema persiste, GX mi dice che la pennetta nn è montata.
Ecco il syscheck:
A presto |
|
ops è passato il gatto a mangiarsi il cios 249 ??? o hai tagliato un pezzo di syscheck ?
dai una bella passata con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi aggiorna anche il loader che usi |
|
ahahaha no, il sys integro è tutto lì. praticamente quella è un altra modifica giusto? Devo formattare la console per farla o posso andare diretto così? Ultima modifica di Jhhoshha il 05/05/2013, 22:10, modificato 1 volta in totale.
|
|
Mai formattare. Vai diretto così. Tanto aggiungi e sovrascrivi
Non ė un'altra modifica, ė solo una modifica incompleta la tua |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste