HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema di giochi caricati ultimamente

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 0 volte
GIUME ha scritto:non hai installato i d2x v10 beta 53_alt
ti avevo anche chiesto la conferma
i beta53_alt fanno la differenza,infatti sono dedicati agli hd ostici e con molti hanno funzionato
: CoolGun : ti consiglio prima di fare ogni altra cosa ad installarli : Thumbup :

E' normale una cosa del genere?

Creando cIOS247[37]-d2x-v10-beta53-alt.wad....... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... .

è da 4 minuti che sta proseguendo in sta direzione WiiDownloader xD

Si era normale, ora funge.. riedito questo post per ulteriori news
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
GIUME ha scritto:non hai installato i d2x v10 beta 53_alt
ti avevo anche chiesto la conferma
i beta53_alt fanno la differenza,infatti sono dedicati agli hd ostici e con molti hanno funzionato
: CoolGun : ti consiglio prima di fare ogni altra cosa ad installarli : Thumbup :

E' normale una cosa del genere?

Creando cIOS247[37]-d2x-v10-beta53-alt.wad....... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... .

è da 4 minuti che sta proseguendo in sta direzione WiiDownloader xD

Si era normale, ora funge.. riedito questo post per ulteriori news

lasciali finire fino a download completato ,poi levi l'sd dal pc e gli installi nella wii con un wad manager
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Non va nulla comunque .. e ho riprovato con la chiavetta e si blocca lo stesso al caricamento, e il syscheck ora è questo.. non è che devo aggiornare qualcosa? vedo tutto "non patchato" e soprattutto il canale Homerew è alla versione 1.0.0 non dovrebbe essere alla 1.0.7 o 1.1.0?

sysCheck v2.1.0b13 by Double_A and R2-D2199
...appoggiato sull'IOS58 (rev 6176).

Regione: PAL
Menu di Sistema 4.1E (v450)
Priiloader installato
Canale Homebrew 1.0.0 appoggiato sull'IOS0
Hollywood v0x21
ID della console: 151490508
Boot2 v4
Trovati 101 titoli.
Trovati 53 IOS in questa console. 4 di questi sono stub.

IOS3 (rev 65280): Stub
IOS4 (rev 65280): Stub
IOS9 (rev 1034): Non Patchato
IOS10 (rev 768): Stub
IOS11 (rev 16174): Trucha Bug, NAND Access
IOS12 (rev 526): Non Patchato
IOS13 (rev 1032): Non Patchato
IOS14 (rev 1032): Non Patchato
IOS15 (rev 1032): Non Patchato
IOS16 (rev 512): Stub
IOS17 (rev 1032): Non Patchato
IOS20 (rev 16174): Trucha Bug, NAND Access
IOS21 (rev 1039): Non Patchato
IOS22 (rev 1294): Non Patchato
IOS28 (rev 1807): Non Patchato
IOS30 (rev 16174): Trucha Bug, NAND Access
IOS31 (rev 3608): Non Patchato
IOS33 (rev 3608): Non Patchato
IOS34 (rev 3608): Non Patchato
IOS35 (rev 3608): Non Patchato
IOS36 (rev 3608): Non Patchato
IOS37 (rev 5663): Non Patchato
IOS38 (rev 4124): Non Patchato
IOS40 (rev 16174): Trucha Bug, NAND Access
IOS41 (rev 3607): Non Patchato
IOS43 (rev 3607): Non Patchato
IOS45 (rev 3607): Non Patchato
IOS46 (rev 3607): Non Patchato
IOS48 (rev 4124): Non Patchato
IOS50 (rev 16174): Trucha Bug, NAND Access
IOS51 (rev 4864, Info: rev 4633): Non Patchato
IOS52 (rev 16174): Trucha Bug, NAND Access
IOS53 (rev 5663): Non Patchato
IOS55 (rev 5663): Non Patchato
IOS56 (rev 5662): Non Patchato
IOS57 (rev 5919): Non Patchato
IOS58 (rev 6176): USB 2.0
IOS60 (rev 16174): Trucha Bug, NAND Access
IOS61 (rev 5662): Non Patchato
IOS62 (rev 6430): Non Patchato
IOS70 (rev 16174): Trucha Bug, NAND Access
IOS80 (rev 16174): Trucha Bug, NAND Access
IOS202[60] (rev 65535, Info: hermesrodries-v6): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS222[38] (rev 65535, Info: hermes-v4): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0
IOS223[75] (rev 65535, Info: hermes-v4): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0
IOS224[57] (rev 65535, Info: hermesrodries-v6): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS236[36] (rev 65535, Info: rev 3351): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS247[37] (rev 21010, Info: d2x-v10beta53-al): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS248[38] (rev 21010, Info: d2x-v10beta53-al): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS249[56] (rev 21010, Info: d2x-v10beta53-al): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS250[57] (rev 21010, Info: d2x-v10beta53-al): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS251[58] (rev 21010, Info: d2x-v10beta53-al): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS254 (rev 65281): BootMii
BC v6
MIOS v10

Report generato il 30.04.2013 .
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
dovevi usare l'ultima versione di syscheck,
ma l'hbc anche se è 1.0.0 invece è 1.10,lo puoi verificare entrando nell'hbc(è un bug di quella versione di sys)
non era scontato che risolvevi,era un tentativo che andava fatto,
credo che hai anche delle iso corrotte,verificale con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
inoltre,a volte un tipo di formattazione va meglio di un altra,quindi con la pennetta hai provato la fat32,ma non va ,prova con la stessa penna,in ntfs,e se neanche cosi non va ,fat32 e poi formatti in wbfs
prova anche ad usare questo programma per caricare i giochi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Il fatto che ho verificato tutte le iso e non ce n'è nemmeno una corrotta, ora provo con wii game manager e vediamo un po'.. anche perchè finora ho provato con WiiBackupManager e con dischi formattati in FAT32, vediamo se tiro il ragno fuori dal buco xD intanto grazie a tutti per la voglia di aiutarmi ancora xD

Edit: Ho provato sia in NTFS che in WBFS, secondo voi? Niente! xD io la sto prendendo a ridere finora ma è disarmante non avere un HDD funzionante .-. qualcuno mi salvi xDDD
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Hai provato tre hard disk.. e nessuno funziona...
.. o hai una sfiga ai limiti dell'inverosimile o il problema è un altro:
1) che SD stai usando?
2) Hai provato altri Loader? (Configurable USB Loader è quello che in genere da meno problemi)
3) Hai provato a formattare i dispositivi in WBFS?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Actar ha scritto:Hai provato tre hard disk.. e nessuno funziona...
.. o hai una sfiga ai limiti dell'inverosimile o il problema è un altro:
1) che SD stai usando?
2) Hai provato altri Loader? (Configurable USB Loader è quello che in genere da meno problemi)
3) Hai provato a formattare i dispositivi in WBFS?

Ho provato Wii flow e si blocca sempre al caricamento, ho provato (ciò che uso di solito) CFG e si blocca al caricamento.

Uso una MicroSD Micro SDHC Adapter Sandisk con dentro una Kingston MicroSD da 2 GB

E si, li ho provati a formattare in WBFS ma sempre nulla.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Anche se l'avrai fatto già mille e una volta, fai così:
1) Togli la SD dall Wii
2) Prendo uno dei tuoi hard disk, possibilemnte uno che non sia compatibile USB 3.0
3) Formattalo in fat32 primaria attiva a 32KB
4) Crea la cartella "wbfs" e mettici un gioco usando WiiGameManager o WiiBackupManager
6) Nella root dell'hard disk scompatta questi pacchetti: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
6) Avvia da hbc i tre loader e vedi come si comportano.

Se il problema persiste, prova a ripetere dal punto 2) cambiando dispositivo.

ps: il tuo syscheck è OK.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Alla fin fine poi ho cambiato quel box 3.0 con uno da 2.0 quindi non ne ho più da 3.0 xD ora provo e vi faccio sapere.. quando ho finito cancello questo messaggio e ne invio un altro xD

Edit: Non me li legge HBC in quella maniera da te descritta.. come mai? è in NTFS però a pensarci bene.. modifico la partizione va xD
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Devi formattarlo esattamente come ti ho detto (usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.). : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Con quello che ho preso stamattina dove c'è il 500 GB Wiiflow non carica, rimane al logo iniziale senza avviarsi, con USB loader non mi trova nessun gioco ma si avvia, mentre con CFG mi visualizza il gioco, ma mentre lo avvio mi fa vedere una lista di codici in bianco e nero come il bios e si blocca
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Con CFG avviato, prova ad installare un gioco originale.
Per farlo, ti basta cliccare sulla rotellina delle impostazioni in alto a sinistra, quindi seleziona "Installa"
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Con l' altro, da 120 GB non va nè wii flow nè usb loader, ma funziona configurable avviandosi, ma quando deve caricare un gioco si blocca come sempre.. domani proverò a vedere con un disco originale, ma l' avevo già fatto e andava con cfg, infatti avevo messo wii sport + wii sports resort e andavano..
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
E allora sono SOLO le altre ISO che non sono valide.

Per verificare le ISO non basta "aprirle" (ossia vedere le informazioni) con WiiGameInfo, bisogna proprio avviare la VERIFICA dell'ISO (che è una procedura che prende un po' di minuti)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Ma le avevo già verificate più volte.. le riprovo a verificare ma sicuramente vanno..

Ok hulk, l' unico gioco che avevo sul nuovo box hard disk da errore "files differ" con wiigameinfo.. ora sto provando a mettere spyro che è stato verificato.. e se è veramente quello il problema mi metto davvero a piangere .-. Possibile però che abbia trasferito i giochi dal primo HDD al secondo (nuovo) in maniera errata? Magari si sono persi qualcosa boh, anche perchè prima di trasferirli su HDD li avevo prima salvati sul pc e poi li ho rimessi nello stesso HDD (colpa dei dati che aveva mio padre nel nuovo HDD e voleva li salvassi tutti sul pc)

Come avevo detto.. spyro, che ho verificato, si blocca al logo Nintendo.. cambio HDD? ne prendo uno esterno e via? o cambia SD? non ho idea di ciò che devo fare d'ora in poi...

(Qualche giorno fa, prima di mettere i giochi ecc... formattai la wii tramite il menù di sistema della Wii e rifeci la modifica senza gioco tramite Bannerbomb, la prima che feci, prima di formattare, era con Super Smash Bros Brawl invece.. non è che c'è rimasto qualche rimasuglio della prima modifica? Sarebbe meglio formattare tramite Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ? Anche perchè, prima di formattare.. avevo usato Pimp my Wii ultima versione e avevo aggiornato i CIOS, ma avevo letto che l' ultima versione aggiornava i CIOS in maniera errata, quindi non vorrei aver fatto un macello che la metà basta. Inoltre, stamattina ho formattato l' HDD nuovo in WBFS e Spyro sembra andare con Wiiflow, solo che si blocca dopo aver giocato un po'... mentre con CFG si blocca quando mi dice di collegare il nunchuck )
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
lascia stare la riverginazione della wii che serve solo in caso di ritorni in assistenza o vendite.
nel momento in cui installi un cios quello sovrascrive il precedente quindi se anche avevi installato i cios buggati con pimp una volta installati quelli sacricati con wiidowloader sei a posto.
riguardo alla modifica .. usare un modo od un altro per entrare nella wii non cambia nulla; è come se entrassi in una casa dalla finestra a piano terra o dal balcone del secondo piano, quello che conta è ciò che fai una volta che sei dentro.

visto gli errori ed i casini continui i proverei a prendere in considerazione di provare ad usare un altro wiimote e nunchack; se hanno problemi spesso bloccano i loader in fase di caricamento

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
Heldaime (03/05/2013, 15:50)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
aspirina ha scritto:lascia stare la riverginazione della wii che serve solo in caso di ritorni in assistenza o vendite.
nel momento in cui installi un cios quello sovrascrive il precedente quindi se anche avevi installato i cios buggati con pimp una volta installati quelli sacricati con wiidowloader sei a posto.
riguardo alla modifica .. usare un modo od un altro per entrare nella wii non cambia nulla; è come se entrassi in una casa dalla finestra a piano terra o dal balcone del secondo piano, quello che conta è ciò che fai una volta che sei dentro.

visto gli errori ed i casini continui i proverei a prendere in considerazione di provare ad usare un altro wiimote e nunchack; se hanno problemi spesso bloccano i loader in fase di caricamento

Si ma io avevo anche fatto gli altri IOS con pymp, per questo vorrei riprendere in mano la wii da fabbrica e rimodificarla secondo le mie esigenze.. anche perchè prima i giochi andavano.. da quando usai pymp ecc... non ne va più uno, per questo forse è meglio se rifaccio tutto da capo.. almeno vedo se riesco a combinare qualcosa.

Ho notato una cosa.. se vado a mettere i giochi dell'hard disk sul pc mi da come errore, WiiGameInfo, File Differ, nonostante tutto prima le avessi già verificate e andavano.. come mai?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
ti sconsiglio di incasinarti con la wii perchè sarebbe inutile, lavoro sprecato e rischi a vuoto.

più probabile visti gli errori che siano le immagini dei giochi ad essere compromesse.
magari uno sbalzo di tensione

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Si ma le iso prima di metterle nell' HDD le ho verificate, ora che le ho rimesse su pc mi da file differ, l'avrò detto già mille volte, ma vorrei essere sicurissimo, non è che sia l' hard disk nel box usb che fa i ciocchi? Sennò cosa faccio? Non ho proprio modo per rifar andare tutti i giochi che avevo? Mi pare assurdo.. e se aggiorno alla 4.3 però? Cambierebbe qualcosa?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Heldaime ha scritto:. e se aggiorno alla 4.3 però? Cambierebbe qualcosa?

che perdi tempo; per vari motivi..... il primo è che i loader sfruttano i cios modificati e degli ios di sistema se ne sbattono, il secondo è che un firmware 4.3 non differisce in nulla da un 4.1 se non per qualche patch anti modifica, il terzo è che è inutile cercare di tappare una falla dove non c'e'.
Il problema non è la wi ma il box o l'hd; il fatto che si siano rovinati i file che c'erano dovrebbe illuminarti : Wink :

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste