...
Forse ti sfugge quanto ho detto.
Cerco di essere più chiaro.
Te hai postato il wad della versione full channel.
Usando il link del wad riuppato da te su MEGA, quando potevi benissimo linkare quello della Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Ossia questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... d&can=2&q=
Quello cmq è il canale completo di GX 3.0 r1180
Ora siamo alla r1211.
E ci sono stato un pelino di migliorie:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
In genere i canali "completi" non sono consigliati (per usa serie di motivi che non ho voglia di spiegare ora).
L'ideale è sempre usare un hard disk in FAT32 e mettere tutto li (loader e giochi)
Consiglio modifica WII
Moderatore: MrFrem82
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Leggendo il changelog non mi pare di trovare cambiamenti tanto rivoluzionari.
Ho capito cosa intendevi... ma tanto ero consapevole di possedere da qualche parte il wad del file... e avendo la scheda di MEGA già aperta mentre leggevo la richiesta, ho fatto subito ^^ |
|
Si.. è stato solo fixato o migliorato l'utilizzo della NAND emualta e dei titoli GameCube. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste