Sslve a tutti!
Premetto che utilizzando il tasto cerca non ho trovato nulla... ho anche cercato nell'apposita sezione ma non m'èparso di trovare nulla di utile al mio caso.
Sto cercando un Homebrew che permette di gestire (anche soltanto leggere) file di testo presenti sulla scheda SD, ad esempio un txt
Ho immaginato fosse possibile perche dopo aver fatto un syscheck mi viene data la possibilita di leggerlo e.e
Mille grazie a chi riesce a trovarmelo!
UPDATE: ho trovato questo nel web, che dite è buono? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
[RISOLTO] Homebrew per gestire dati su SD?
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
WiiXplorer mi sembra permetta anche di aprire file di testo.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Mamma mia è spettacolare °_______°
Miglior homebrew di sempre! Ci posso leggere anche i PDF! Grazie mille! |
|
Occhio che la versione presente nel forum è obsoleta.
L'ultima la trovi (ovviamente) qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Una cosa... è possibile anche creare txt?
Comunque va a rimpiazzare perfettamente WiiMC |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste