HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Moddo, cambio lettore o acquisto?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Moddo, cambio lettore o acquisto? 
Inviato: 27/04/2013, 11:10
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e vi faccio subito i complimenti. Ho letto qualche guida e devo dire sono veramente ben fatte.

Ma andiamo a noi....
Come si puo' facilmente comprendere dal titolo, sono molto indeciso sul da farsi. In pratica ho una vecchia wii con il lettore dvd andato (almeno cosi' mi è stato diagnosticato) e a questo punto non so che fare.
Prendo un lettore dvd e lo sostituisco? costo? Mi conviene?
Acquisto nuova wii mini (ho letto che non ha il wifi) o sempre vecchia? (non se ne trovano quasi più)
Penso esista un modo per far leggere i giochi da un hard disk vero?

Ho le idee un po confuse...... qualche consiglio?
Grazie a tutti in anticipo
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Messaggio Re: Moddo, cambio lettore o acquisto?
Inviato: 27/04/2013, 12:54
leggi qui per avviare da hd Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

il lettore nuovo costa... ti conviene comprare qualche vecchia wii di seconda mano da gamestop o similari.
la wii mini non è modificabile

edit : non ho capito se la tua wii è modificata o meno ... in questo caso parti dall'inizio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

edit 2 : ok devi partire dall'inizio capito adesso rileggendo il titolo, tieni presente che avrai bisogno dell'aiuto di qualcuno con la wii moddata per trasferire i tuoi giochi su hd avendo il lettore To-Fu

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
danimatrix (27/04/2013, 16:13)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 27/04/2013, 15:57
Grazie per la risposta celere. Quindi mi consigli di moddare questa e far partire i giochi da usb/sd giusto? forse è la soluzione piu' economica o no?
P.S. ho letto la guida per far partire i giochi da usb e non mi sembra cosi' complicata, perchè dici che avrò bisogno qualcuno con la wii moddata?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 27/04/2013, 16:23
aspirina ha scritto: tieni presente che avrai bisogno dell'aiuto di qualcuno con la wii moddata per trasferire i tuoi giochi su hd avendo il lettore To-Fu

danimatrix ha scritto:, perchè dici che avrò bisogno qualcuno con la wii moddata?

perchè con la tua wii non puoi trasferirei giochi originali che hai su hd visto che serve un lettore funzionante per farlo : Wink :

sicuramente il modding è soluzione economica una sd (anche eventualmente riciclata visto che serve solo per la modifica) e una supporto usb in cui mettere tutto quello che serve: loader e giochi.
Se non metti troppi giochi anche una usb da 16 giga è sufficente quindi te la cavi con una 15 di euro se non l'hai già in giro o non hai già sottomano un hd che permettererebbe di usare la wii anche come lettore multimediale
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Inviato: 27/04/2013, 17:14
Chiedere aiuto per wii nel forum dedicato al wii u. Non male come primo inizio =)
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 27/04/2013, 17:23
Aso Ciale ha scritto:Chiedere aiuto per wii nel forum dedicato al wii u. Non male come primo inizio =)

ed io ancora addormentato a non essermene accorto : Chessygrin : : Chessygrin :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 27/04/2013, 18:31
Scusate se ho sbagliato sessione ma non ho visto nessun riferimento alla wii u. Comunque grazie mille per le dritte

Torna a Forum di Aiuto e Richieste