Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e vi faccio subito i complimenti. Ho letto qualche guida e devo dire sono veramente ben fatte.
Ma andiamo a noi....
Come si puo' facilmente comprendere dal titolo, sono molto indeciso sul da farsi. In pratica ho una vecchia wii con il lettore dvd andato (almeno cosi' mi è stato diagnosticato) e a questo punto non so che fare.
Prendo un lettore dvd e lo sostituisco? costo? Mi conviene?
Acquisto nuova wii mini (ho letto che non ha il wifi) o sempre vecchia? (non se ne trovano quasi più)
Penso esista un modo per far leggere i giochi da un hard disk vero?
Ho le idee un po confuse...... qualche consiglio?
Grazie a tutti in anticipo
Moddo, cambio lettore o acquisto?
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
leggi qui per avviare da hd Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
il lettore nuovo costa... ti conviene comprare qualche vecchia wii di seconda mano da gamestop o similari. la wii mini non è modificabile edit : non ho capito se la tua wii è modificata o meno ... in questo caso parti dall'inizio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. edit 2 : ok devi partire dall'inizio capito adesso rileggendo il titolo, tieni presente che avrai bisogno dell'aiuto di qualcuno con la wii moddata per trasferire i tuoi giochi su hd avendo il lettore To-Fu
|
|
Grazie per la risposta celere. Quindi mi consigli di moddare questa e far partire i giochi da usb/sd giusto? forse è la soluzione piu' economica o no?
P.S. ho letto la guida per far partire i giochi da usb e non mi sembra cosi' complicata, perchè dici che avrò bisogno qualcuno con la wii moddata? |
|
perchè con la tua wii non puoi trasferirei giochi originali che hai su hd visto che serve un lettore funzionante per farlo sicuramente il modding è soluzione economica una sd (anche eventualmente riciclata visto che serve solo per la modifica) e una supporto usb in cui mettere tutto quello che serve: loader e giochi. Se non metti troppi giochi anche una usb da 16 giga è sufficente quindi te la cavi con una 15 di euro se non l'hai già in giro o non hai già sottomano un hd che permettererebbe di usare la wii anche come lettore multimediale |
|
|
Chiedere aiuto per wii nel forum dedicato al wii u. Non male come primo inizio =)
|
ed io ancora addormentato a non essermene accorto |
|
Scusate se ho sbagliato sessione ma non ho visto nessun riferimento alla wii u. Comunque grazie mille per le dritte
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste