Salve
volevo mettere l'r4 su un 3dsxl però a mia insaputa,lo stesso è stato aggiornato via wifi e facendo partire il software dell'r4 mi da il messaggio si è verificato un errore....ecc ecc..
ora io ho provato a reinstallare il software all'ultima versione,e con un altro ds a fare la procedura dell'aggiornamento,ma appena inizio mi da un messaggio che dice:devi ripristinare il file r4imenu/flash.r4i
e non mi fa andare piu avanti
potreste darmi una mano???
grazie anticipatamente
3dsxl aggiornato e r4 inutilizzabile
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
prova a riscaricare sia il software che l'aggiornamento del firmware, formatta la sd e poi rimetti il tutto. se così non va c'e' qualcosa che non funziona anche nella card, o non è aggiornabile oppure potrebbe essere un clone e non supportare l'aggiornamento. p.s. indicare che card hai e qual è il sito di supporto della stessa sarebbe cosa utile per darti informazioni più dettagliate. ciao |
|
ciao aspirina intanto grazie di aver risposto volevo chiederti come si scarica l'aggiornamento del firmware,il software lo so e lo scarico da qui:www.r4i-sdhc.com ma l'aggiornamento non ho idea,potresti dirmi come si fa? e poi da dove riconosco se l'r4 è un clone? grazie |
|
L'aggiornamento firmware è gia inserito nel software che hai scaricato; visto che hai scaricato il kernel leggere (o almeno guardare le immagini) che ci sono in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sarebbe stato utile.
Comunque a meno che tu non abbia una scheda recente marcata 4.5/ 5.0 / RTS non può più essere aggiornata visti i cambiamenti effettuati nel firmware nintendo e devi comprarne una nuova (questo è scritto in home page del sito)
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1