Salve a tutti allora ho una wii che ho fatto moificare all'estero 3/4 anni fà.. La mod è tipo software, quando cerco di entrare nel menù per una formattazione niente mi viene fuori la schermata come vi ho allegeato il video sotto.. ios è apposto perchè priiloader mi parte :) bootmii anche presumo che sia la nand dopo posso ache sbagliarmi. Ecco il video Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Spero si possa far qualcosa vorrei riformattarla e poi rifare tutto da capo anche un bel region change :) da U a E ;). Grazie in antiicpo per la collaborazione
[RISOLTO] System Menù partito!!!!!!
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
la wii non si formatta per nesun motivo video privato ps da priiloader puoi entrare nell'hbc? |
|
video privato
ps da priiloader puoi entrare nell'hbc?[/quote] Si da tutte le parti persino dal bootmii entro nel canale. Ecco quà il video : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Nella mia firma c'è la guida a WiiDownloader.
Seguila per filo e per segno, con un unico accorgimento: quando devi inserire il system menù della Wii, digli che hai il 4.0 (o inferiore). Questo indipendentemente dal tuo system menù attuale, in modo da forzare l'installazione del 4.1 ex novo. Ovviamente, dato che hai già l'hbc, NON devi mettere il MAC address. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok.. Wii downlaoder l'ho già usato per l'altra wii e funziona tutto.. devo seguire la stessa guida di come se avessi da modificare una nuova giusto?come faccio a vedere la versione della mia wii? dopo posso fare anche il change region alla console??
|
|
Fai come ti ho detto.
Nelle sezione "Mod your Wii", digli che la tua Wii ha il 4.0E e non mettere il MAC address (tanto l'hbc già ce l'hai). Poi se la regione è da sistemare lo si fai poi installando l'EULAv3 PAL e il Region select v2 PAL (e cambiano regione con Any Region Changer).. ma DOPO. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok grazie... Vi saro sapere l'esito intanto grazie quindi devo scaricare da wii downloader 4.0 E giusto?
|
|
No.
Devi dire che hai il 4.0E in modo che il programmi forzi il (in automatico) il download (e la successiva installazione) del 4.1E Con questa è la terza volta che te lo dico... spero non ci si sia una quarta. ^__^ Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok vi faro sapere!!! mod fatta firmware 3.3 J mi manca il change region.. Però non mi fà entrare lo stesso e mi rifà vedere la schermata quella allegata nel video in precedenza..
|
|
se ti è rimasto il firmware 3.3 significa che non hai provveduto all'aggiornamento del system menù come ti era stato indicato. i tuoi problemi sono li e bisogna reinstallarlo |
|
Ma se vado sulle info di bootmii mi viene fuori scritto 4.1 E mentre prima di fare il procedimento era 3.3 J.
|
|
@Asprina
Le impostazioni della regione non sono contenute nel system menu. In pratica è del tutto normale tu abbia ancora quel problema quando entri nelle impostazioni della Wii. Ora però partiamo da un system menù "pulito". Da WiiDownloader devi scaricare due cose: - "WAD - Official Hidden Channel" - "Region Select and EULA [EUR]" - "Homebrew - Hacking" - "Any Region Changer" Poi prima con WAM ti installi i due WAD. Poi con any region changer sistemi la regione.. e ricordati di salvare prima di uscire. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mi riferivo al fatto che gli va ancora in blocco quando accede alle impostazioni (o almeno così ho interpretato) e visto che non ha aggiornato il sys menù come avevi consigliato ho presupposto dipendesse da quello; per il cambio di regione aspettavo avesse sistemato il sys menu edit: visto adesso il suo messaggio evidentemente avevo interpretato male |
|
Se hai fatto quello che ti ho detto nel mio post precedente ora ti funzionerà anche il resto.
Se così è, ce la possibilità che tu abbia dei canali doppi (in regioni diverse hanno ID diversi). Come ultima cosa si potrebbero eliminare quelli non necessari. Ma non è un obbligo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Prego.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste