Microfono SingStar Wii modificata non funziona
Moderatore: MrFrem82
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Salve a tutti ho una Wii modificata e ho acquistato due microfoni singstar, solamente che non posso sfruttarli entrambi a causa di una porta USB occupata dall'hdd e poi non funzionano lo stesso i microfoni, non so cosa fare...
|
|
devi installarti i cios d2x v10 beta 53-alt per abilitare la seconda portausb lo puoi fare con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Grazie mille funziona! :) sul forum ho visto anche pimp my wii, è lo stesso di wiwdownloader?
|
|
nel tuo caso per fare un aggiornamento online si, però wiidawnloader è molto di più dai un'occhiata e ne capirai le potenzialità.
p.s i due microfoni funzionano correttamente se inseriti in uno hub usb |
|
ok grazie...ma dici che se collego alla porta usb della wii una multipla usb riesco a far funzionare entrambi i microfoni? perchè una usb è occupata dall'hdd
|
|
come dissi |
|
9 salve, sono nuova nel campo...io ho già una wii modificata (non da me) e ho neogamma come loader. quali sono i passaggi esatti e specifici per attivare la seconda porta usb?? ho bisogno di sapere unicamente questo...la guida comprende invece diverse cose e ho paura di perdermi... grazie
|
|
per sbloccare la seconda porta installati i d2x v10 beta53_alt da wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
insieme ai d2x scaricati anche usbloader_gx metti l'sd nel pc avvia wiidownloader dal menu' a tendina selezioni wads cios in quello di sottonome :metti d2x v10 beta53_alt metti la spunta su copia direttamente sd stessa cosa x i loader avviia il downloader e alla fine rimetti l'sd nella wii e installi i d2x v10beta53_alt con un wad manager i loader (se non usi il canale forwarder)sono gia posizionati correttamente sull'sd,mentre se hai scaricato anche i canale forwarder allora installali con un wad manager,ciao facci sapere
|
|
grazie, sto procedendo step by step. ho delle domande da porti (mi scuso per la loro banalità):
1- come si scarica l'usbloader gx? sono su wiidownloader e non so cosa selezionare esattamente nelle due tendine in alto...ci sono diverse opzioni. posso scegliere in "tipo": "homebrew loader gx" e quindi scegliere poi in "sottotipo": "usb loader gx (forwarder)"?? in sottotipo ci sono in realtà tante opzioni...qual è quella più giusta? 2- non ho capito infine cosa devo fare nella pratica una volta inserita l'sd nella wii, come installo tutto? non penso di avere un canale forward. devo per forza scaricare il wad manager? |
|
Ho poi fatto un pò di testa mia...ho copiato nell'sd:
-d2x v10 beta53_alt; -usbloader gx 3.0 (in wiidownloader ho selezionato in sottotipo "usbloader gx last official version); -WAD-Manager_v1.7 ho poi inserito l'sd nella wii, sn andata su homebrew channel e c'era il VUOTO...era scomparso neogamma e tutto il resto... presa dal panico ho rimesso l'sd nel pc e ho cancellato quello che avevo precedentemente copiato con wiidownloader e ho ripristinato la situazione originaria. che cosa ho sbagliato??? ti ringrazio anticipatamente per l'infinita pazienza!=) |
|
forse quando hai inserito l'sd nel pc e poi aperto wiidownloader non hai messo la spunta su copia direttamentesull'sd quindi ti sei ritrovato l'hbc vuoto scarichi direttamente da wiidownloader nell'sd(metti la spunta su copia direttamente ,e selezioni la tua sd) i d2x v10 beta53_alt,a fine downloader rimetti l'sd nella wii e gli installi con un wad manager ,nel tuo caso anche multimodmanager va bene mentre per il loader devi ripetere l'operazione copia direttamentesu sd (e metti la spunta)e scarichi last official version di gx mentre puoi scaricare anche il forwarder di gx(anche questo lo devi poi installare con un wad manager avviare il loader dal menu' wii) |
|
uno dei 5 cios del d2x v10 beta53_alt non me lo installa...il wad manager mi dice installazione incompleta...devo continuare lo stesso?
|
|
continua ,poi posta il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Probabile tu abbia avviato il wad manager senza impostare il CIOS 236 come base, così ha sfruttato il 249 ed ovviamente non ti ha fatto installare il CIOS 249 visto che era in uso |
|
eccomi!
sysCheck v2.1.0b19 by Double_A and R2-D2199, Nano ...appoggiato all'IOS36 (v. 3351). Regione: PAL Menu di sistema 4.1E (v450) Impossibile rilevare la data dell'unita' Canale Homebrew 1.0.1 appoggiato all'IOS61 HomebrewFilter ist nicht installiert Hollywood v0x21 ID console: 96278323 Boot2 v4 Trovati 69 giochi. Trovati 36 IOS in questa console. 10 di questi sono stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 521): Non patchato IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 12): Non patchato IOS13 (rev 16): Non patchato IOS14 (rev 263): Non patchato IOS15 (rev 523): Non patchato IOS16 (rev 512): Stub IOS17 (rev 518): Non patchato IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 525): Non patchato IOS22 (rev 780): Non patchato IOS28 (rev 1293): Non patchato IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3092): Non patchato IOS33 (rev 2834): Non patchato IOS34 (rev 3091): Non patchato IOS35 (rev 3092): Non patchato IOS36 (rev 3351): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND IOS37 (rev 3612): Non patchato IOS38 (rev 3610): Non patchato IOS50 (rev 5120): Stub IOS51 (rev 4864): Stub IOS53 (rev 5149): Non patchato IOS55 (rev 5149): Non patchato IOS56 (rev 4890): Non patchato IOS60 (rev 6174): Non patchato IOS61 (rev 4890): Non patchato IOS247[37] (rev 21010, Info: d2x-v10beta53-alt): Trucha Bug, Accesso NAND, USB 2.0 IOS248[38] (rev 21010, Info: d2x-v10beta53-alt): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND IOS249[56] (rev 21010, Info: d2x-v10beta53-alt): Trucha Bug, Accesso NAND, USB 2.0 IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND, USB 2.0 IOS251[58] (rev 21010, Info: d2x-v10beta53-alt): Trucha Bug, Accesso NAND, USB 2.0 IOS254 (rev 3): Stub BC v6 MIOS v10 Rapporto generato il 21.04.2013. |
|
Devi installare il 236: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
A quel punto riavvia WAM e reinstalla quel cIOS. Ma il mio consiglio, dato che avresti bisogno di una bella aggiornata in generale è di seguire direttamente la guida a WiiDownloader che ho in firma. Per chi volesse sapere come mai solo quello ha dato errore: Non avendo presente, WAM si è avviato in modalità AHBPROT, il quale però non permette di installare IOS "impostati" con versione minori a quelle presenti. Infatti mentre il d2x-v10beta53-alt ha come versione "21010", lui ha un vecchia versione installata come "65535" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
veramente
hai bisogno di una bella aggiornatina generale ,hai l'hbc obsoleto e ios vecchi ,anche il bootmi è stub. quindi il consiglio è di copiare il contenuto dell'sd nel pc(tanto per avere il backup) formatta l'sd in fat32 e seguiquesta guida in tutti i suoi passaggi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
la metti nel pc clikki con il destro ,selezioni formatta ,scegli la formatazione ,ovvero fat32 ,formattazione lenta,aspetti che finisca ed è pronta |
|
ho seguito la guida passo-passo e ora ho una wii aggiornata...grazie!
adesso, per attivare la seconda porta usb così da utilizzare i miei microfoni singstar, non mi resta che installare i d2x-v10beta53-alt. procedo...speriamo bene! =) |
|
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste