[RISOLTO] Problema BLACK OPS online
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho la wii modificata 4.3e quando attivo la modalità multigiocatore e faccio nintendo wi-fi connection non succede nulla grazie in anticipo
|
|
hai acettato il contratto con wiiconnect24?dalla impostazioni wii>internet |
|
HDD è collegato bene? A me fa cosi per qualche gioco, alle volte. Metto in pausa mi allontano per un po di tempo, la wii smette di leggerlo e schermo nero quando vado a riattivare. Scusate l' intromissione
|
|
Provato a cambiare ISO?
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Crea un nuovo profilo e accedi con quello, in teoria dovrebbe proporti un aggiornamento che dovrai far scaricare.
A quel punto potrai tornare indietro e ri-accedere con l'altro profilo. Poi non so se ci siano problemi sui server di BO, è un botto che non ci gioco. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
al momento sono dati a defcon 4 quindi senza problemi |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste