Applicazione per leggere i cd originali
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Da quando ho installato l'homebrew channel e modificato alcuni ios la mia wii richiede l'aggiornamento per far funzionare i disci originali, esiste quindi un'appliaziione homebrew per utilizzarli?
|
|
credo tu voglia dire: se metto un gioco originale mi chiede l'aggiornamento? nel caso c'è questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per bloccare gli aggiornamenti ufficiali da disco e online per essere effettivo installalo e attiva le patch consigliate quelle in verde ciao |
|
No no... Proprio sul canale disco c'è scitto che bisogna aggiornare la consolle per giocare, ma non con un gioco nuovo! Con gli stessi che avevo da tempo! |
|
|
SI è normale, il canale disco rileva la modifica e quindi chiede di sovrascrivere il firmware della console con quello del gioco.
Io ti consiglio di usare startpatch o priiloader per patchare il system menù ed evitare che venga richiesto l'aggiornamento a priori, in modo da evitare che il wii venga aggiornato anche accidentalmente, tuttavia puoi usare anche neogamma o un qualsiasi loader che supporti il disco per far partire i giochi originali. |
Proverò con neogamma allora, grazie |
|
|
Ehm...
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste