HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Applicazione per leggere i cd originali

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Applicazione per leggere i cd originali 
Inviato: 21/04/2013, 16:28
Da quando ho installato l'homebrew channel e modificato alcuni ios la mia wii richiede l'aggiornamento per far funzionare i disci originali, esiste quindi un'appliaziione homebrew per utilizzarli?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
ciaoeva ha scritto:Da quando ho installato l'homebrew channel e modificato alcuni ios la mia wii richiede l'aggiornamento per far funzionare i disci originali, esiste quindi un'appliaziione homebrew per utilizzarli?

credo tu voglia dire:
se metto un gioco originale mi chiede l'aggiornamento?
nel caso c'è questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per bloccare gli aggiornamenti ufficiali da disco e online
per essere effettivo installalo e attiva le patch consigliate quelle in verde
ciao : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
ciaoeva ha scritto:Da quando ho installato l'homebrew channel e modificato alcuni ios la mia wii richiede l'aggiornamento per far funzionare i disci originali, esiste quindi un'appliaziione homebrew per utilizzarli?

credo tu voglia dire:
se metto un gioco originale mi chiede l'aggiornamento?
nel caso c'è questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per bloccare gli aggiornamenti ufficiali da disco e online
per essere effettivo installalo e attiva le patch consigliate quelle in verde
ciao : Thumbup :

No no... Proprio sul canale disco c'è scitto che bisogna aggiornare la consolle per giocare, ma non con un gioco nuovo! Con gli stessi che avevo da tempo!
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
SI è normale, il canale disco rileva la modifica e quindi chiede di sovrascrivere il firmware della console con quello del gioco.

Io ti consiglio di usare startpatch o priiloader per patchare il system menù ed evitare che venga richiesto l'aggiornamento a priori, in modo da evitare che il wii venga aggiornato anche accidentalmente, tuttavia puoi usare anche neogamma o un qualsiasi loader che supporti il disco per far partire i giochi originali.
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Aso Ciale ha scritto:SI è normale, il canale disco rileva la modifica e quindi chiede di sovrascrivere il firmware della console con quello del gioco.

Io ti consiglio di usare startpatch o priiloader per patchare il system menù ed evitare che venga richiesto l'aggiornamento a priori, in modo da evitare che il wii venga aggiornato anche accidentalmente, tuttavia puoi usare anche neogamma o un qualsiasi loader che supporti il disco per far partire i giochi originali.

Proverò con neogamma allora, grazie : Chessygrin :
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
ciaoeva ha scritto:Proverò con neogamma allora, grazie : Chessygrin :

Ehm...

Aso Ciale ha scritto:Io ti consiglio di usare startpatch o priiloader per patchare il system menù ed evitare che venga richiesto l'aggiornamento a priori, in modo da evitare che il wii venga aggiornato anche accidentalmente
Immagine

Torna a Forum di Aiuto e Richieste