Ma che palle...Da aperta ho avviato il loader, tutto apposto, il pad funziona,avvio il gioco e niente, sempre il solito. Ho cambiato slot, ho tolto la polvere non so che fare...Ma cavolo c'erano un sacco di giochi GCche volevo fare...che palle
Ma quei tizi come diavolo hanno fatto?
Pad GC non Riconosciuto e USB Loader GX strano
Moderatore: MrFrem82
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
Si Mat ho provato tutto. Ho provato Snes9gx e va Wiiware e va Vc e va nel loader stesso va! Solo quando avvio il gioco. Ma che cavolo è!
E il controller è pure originale. |
dovresti provare un'altro pad per vedere se e il tuo che non funziona o è per altre cause
|
|
e strana sta cosa |
|
non che ci sia molto da suggerire ormai;
il controller funziona e la wii (lettore a parte) pure. a) il gioco non supporta di suo l'uso con controller gamecube e quindi non risolverai mai b) il backup è difettoso e per quello non funziona col controller (prova con un altro) c) a quel gioco non piace il tuo controller che funziona regolarmente con altri giochi; per quanto strano è anche possibile che essendo un compatibile con alcuni giochi vada bene ed altri no quindi prova come ti è stato suggerito con un altro controller |
|
|
Ok...
Il Gioco supporta il pad perchè fino a 3 giorni fa ci giocavo senza problemi. Il Backup difettoso non credo perchè prima ho rimesso il gioco di nuovo su un altra penna e poi ho anche provato con altri 2 giochi ed ho lo stesso problema. Si, proverò con un altro controller... Gia che ci siamo... Se magari fosse un problema di porta usb o di giochi avviati tramite usb, e volessi aquistare un gruppo ottico da sostituire al mio danneggiato: Il gruppo comprende anche il motorino per far girare il disco o va preso a parte? E se lo prendo,come farei ad accertarmi che il lettore non sia Anti-Mod? |
Trovare un lettore libero è raro, costoso ed anche inutile visto che è sempre meglio avviare da usb i backup onde evitare di accorciare la vita dell'ottica ; rimane costoso anche un lettore normale comunque.
Vale la pena comprarne una usata da gamestop o similari |
|
|
Capito...niente mi rimane solo da sperare che accada il miracolo tipo come a quei tizi. Peccato c'erano altri giochi GC che volevo fare. E praticamente non potrò giocare piu a SSBB. Grazie a tutti.
|
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste