HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] Errore connessione 204965

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio [RISOLTO] Errore connessione 204965 
Inviato: 23/04/2013, 0:30
Salve a tutti, quando vado sul negozio di just dance 4 mi da errore 204965 (Impossibile connettersi a internet. Controlla le impostazioni di collegamento a internet della console wii). Premetto che ho accettato l'accordo con wii shop e wiiconnect 24). Ho una wii versione 4.3 modificata e sono sicurissimo che è collegata ad internet tramite wifi. Dite che sia il priiloader che non mi permette di connettermi con Block Online Updates e scaricare le musiche? Grazie un saluto da Andrea.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 23/04/2013, 6:49
CROMOSOMA18 ha scritto:Salve a tutti, quando vado sul negozio di just dance 4 mi da errore 204965 (Impossibile connettersi a internet. Controlla le impostazioni di collegamento a internet della console wii). Premetto che ho accettato l'accordo con wii shop e wiiconnect 24). Ho una wii versione 4.3 modificata e sono sicurissimo che è collegata ad internet tramite wifi. Dite che sia il priiloader che non mi permette di connettermi con Block Online Updates e scaricare le musiche? Grazie un saluto da Andrea.

no
non è priiloader,
verifica le impostazioni sulla wii dell'acess point,magari non è impostata bene
apri l'hbc e vedi se il segnale di connessione è fisso o lampeggia,per vedere se c'è connessione
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 23/04/2013, 6:52
Direttamente dalla Nintendo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... cale=en_US
If you have verified that your Wii console's internet connection is working, then there could be a temporary issue with the Wii Shop Channel. Please wait awhile and your connection again.

Se il problema periste prova ad assegnare un IP statico alla Wii (spesso risolve problemi apparente irrisolvibili)... ma di certo non è il Priiloader a dare problemi.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 23/04/2013, 8:53
Si la connessione è fatta sulla wii anche perchè ci posso navigare e scaricare l'aggiornamento (me lo chiede ogni secondo). Ma come faccio a creare un ip statico sulla wii????? Ma l'ip statico non si crea se ho il problema di collegamento sull' accesspoint?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 23/04/2013, 9:04
Scusate ragazzi questa mattina mi si è risolto da solo il problema. Grazie a tutti comunque. Siete molto gentili e pazienti. : Wink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste