[RISOLTO] Errore connessione 204965
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti, quando vado sul negozio di just dance 4 mi da errore 204965 (Impossibile connettersi a internet. Controlla le impostazioni di collegamento a internet della console wii). Premetto che ho accettato l'accordo con wii shop e wiiconnect 24). Ho una wii versione 4.3 modificata e sono sicurissimo che è collegata ad internet tramite wifi. Dite che sia il priiloader che non mi permette di connettermi con Block Online Updates e scaricare le musiche? Grazie un saluto da Andrea.
|
|
no non è priiloader, verifica le impostazioni sulla wii dell'acess point,magari non è impostata bene apri l'hbc e vedi se il segnale di connessione è fisso o lampeggia,per vedere se c'è connessione |
|
Direttamente dalla Nintendo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... cale=en_US
Se il problema periste prova ad assegnare un IP statico alla Wii (spesso risolve problemi apparente irrisolvibili)... ma di certo non è il Priiloader a dare problemi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si la connessione è fatta sulla wii anche perchè ci posso navigare e scaricare l'aggiornamento (me lo chiede ogni secondo). Ma come faccio a creare un ip statico sulla wii????? Ma l'ip statico non si crea se ho il problema di collegamento sull' accesspoint?
|
|
Scusate ragazzi questa mattina mi si è risolto da solo il problema. Grazie a tutti comunque. Siete molto gentili e pazienti.
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste