ciao sto provando ad installare Puzzle Bobble Plus! ma mi da un errore
con il WAD Manager 1.7
dice
Installing title... ERROR! (ret = -1035)
come mai?
ho già installato 6/7 .wad è tutto si installano tranna Puzzle Bobble .-.
[RISOLTO] Installazione Puzzle Bobble Plus!
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di linguaccia22 il 23/04/2013, 23:19, modificato 1 volta in totale.
|
|
attento ad installare wad direttamente in nand; se ne becchi uno farlocco ti sputtani la wii.
molto meglio installarli in nand emulata usando loader gx |
|
ma sono sicuro che non è farlocco per niente sono più che sicuro! poi come ho già detto ho già installato 6/7 wad da wad manager nessun problema solo con questo gioco mi da problemi non si sa che errore è quello riportato ? |
|
Piuttosto strano l'errore 1035 con il wad di un wiiware.
In genere quell'errore si ha quando si tenta di installare un WAD, ma è già presente una versione maggiore (e non si hanno i permessi per installare una versione inferiore). Se hai voglia prova un attimo ad utilizzare WAM. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusa WAM sta per?
|
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
niente neanche con WAM funziona
[+] Installando WAD, prego attendere.... >> Reading WAD data... >> Installing ticket... >> Installing title... Error: (-1035) Title with a higher version is aleready installed. Try with AHBPROT mode or an IOS with the correct permissions. ........ premere un tasto per continuare. |
|
Mh.. ma il 236 è correttamente installato?
Prova a seguire questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Poi prova a riutilizzare WAM. Se il problema periste puoi provare a DISNSTALLARE il WAD e poi a reinstallarlo. MA non ho mai sentito di problemi simili con WAD di WiiWare. Dubito che il WAD sia valido o che sia un WiiWare. Non so quanto me la rischierei (sia mai che il WAD sia una schifezza) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazieee Risolto ^_^ Grazie come sempre |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste