quando vado a caricare il gioco (mario sunshine) da usb loader gx mi da errore (to run gamecube games with dios mios you need to use a partition 32k bites/cluster or less
chi sa dirmi dove sbaglio???????
[RISOLTO] dios mios da usb
Moderatore: MrFrem82
37 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
sulla partizione su cui risiede il gioco che deve essere fat 32, attiva, primaria e con cluster da 32 k Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ok grazie aspirina ora parte ma da due problemi........ il primo quando uso wiicoverdownloader mi da errore cygwin1.dll ............. il secondo quando carico super mario sunshine mi dice che non può salvare perchè nessuna memory card inserita nella slot A
|
|
per il primo non so però non ricordo se ci sia pieno supporto per il download delle cover gamecube.
per il secondo se hai già abilitato l'uso della memory card virtuale tramite il loader significa solo una cosa..... che devi per forza comprarti una memory gamecube per salvare |
|
nel senso ho già la mia sd modificata nella slot frontale..... devo metterne due????? o rifare tutto il lavoro su una card GC
|
|
stai facendo un po' di confusione...
aspirina sta parlando di memory card per gamecube (non di SD) che va inserita nello slot laterale dove colleghi i controller GC "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Assolutamente si. Il suo problema è causato da qualche problema (file mancanti o obsoleti.. o un virus) nel SUO PC. Avessi un errore più preciso (uno screen shot ad esempio) potrei dare una mano, ma così mi riesce difficile. Soprattutto sarebbe utile capire QUANDO ricevi l'errore (all'avvio del programma, alla verifica dei titoli, al download delle covers, etc..) EDIT: la memory card per GC è questa: Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao Actar....... il problema è che me lo fa solo quando cerco le copertine per la gamecube non quelle wii
|
|
Si, perchè per verificare le ISO gamecube utilizzo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., il quale utilizza cygwin1.dll
Se non è un problema di Virus dovresti risolvere installando questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Fammi sapere se risolvi, così nel caso lo scrivo nella guida. ps: Prima fammi uno screen-shot dell'errore, potrebbe tornarmi utile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Uppala da qualche parte (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o anche mediafire) oppure la inserisci come allegato
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok.
Prova semplicemente a scaricare questo pacchetto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... taller.zip Una volta estratto, avvia il batch "cygwin1.dll_installer.bat". Quindi riprova con WiiCoverDownloader. Se il problema persiste significa che è necessario installare tutto il pacchetto cygwin Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
l'errore è sparito dice download completato ma le copertine non ci sono........... Actar è molto strano!!!!!!! boh
|
|
Verifica il log "last_download_log.txt" (nella stessa cartella di WiiDownloader) e verifica se le copertine per i titoli GC sono state scaricate.
Se sono state scaricate, il problema è nelle impostazioni del Loader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ha visto i due giochi gamecube ha dato l'ok ma non le ha mica scaricate...... come da log
|
|
37 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste