Salve a tutti ragazzi vorrei chiedervi alcuni consigli sulla migliore classe per il gioco Call of Duty: MW3.
Sono al livello 23 e al momento ho sbloccato questi fucili qui:
M4A1 - M16A4 - Scar L - CM901.
Secondo voi qual'è il migliore tra questi fucili?
Che classe potrei comporre?
Aspetto i vostri consigli, conto su di voi!
[CONSIGLIO] Classe MW3 Wii
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
E per i perk cosa pensi? :) |
|
Ora non li ricordo... Ti dico quelli che so di sicuro: (Ho la versione inglese te li traduco come posso :D)
-Gioco di prestigio Pro -Resistenza a esplosioni Pro (Blast Shield) -Tiratore scelto -Rapporto -Oltre il limite -Inflessibile -Mira stabile -Estrazione rapida -Predatore Per ora sono questi, magari quando ho la Wii a portata di mano te li dico tutti! ;) Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk |
|
|
specialita 1:sciacallo , oltre il limite
specialita 2:assassino, inflessibile specialita 3: tiratore scelto ,predatore queste secondo me sono le migliori però ognuno si può trovare meglio con dei peerk rispetto ad altri. Poi non ci sono dei veri e propi consigli per creare una buona classe ma bisogna provare un po' tutte le armi e specialità e vedere quali ti trovi meglio ; poi un'altra cosa importante è fare molta pratica |
6 messaggi
• Pagina 1 di 1