Salve a tutti!
Sarò breve. Avvio i miei giochi da WiiFlow, e tempo fa mi divertii ad inserire le copertine ai giochi. Ci sono però due giochi che non mi leggono le copertine scaricate da GameTDB: Black Ops e Pes 2013. Sono andato a vedere i file dei giochi e ho notato che entrambi sono Region Free... il fatto che non veda le loro copertine è dovuto a questo? Se si, c è un modo per arginare il problema? Perchè ad esempio alcuni giochi NTSC che ho leggono tranquillamente le copertine... Ah comunque non ho modificato il nome del file (della copertina) ovviamente.
Un' altra cosa: è possibile cambiare le copertine dei giochi? Perchè su un paio di giochi le scelsi male.. e vorrei sostituirle. Nonostante abbia tolto il vecchio file dalla SD e inserito quello nuovo, su WiiFlow continua a farmi vedere quello vecchio
Grazie :D
[RISOLTO] Problema copertine wiiflow
Moderatore: MrFrem82
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Dato che alcune erano state messe male, ti consiglio di mettere la spunta su "Riscarica ogni copertina". Così per ogni copertina scaricata, il programma "pulirà" la cache di WiiFlow. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie mille :)
Ma... l' hai creato tu..? O.O Trovo scritto "by actar" nel programma... |
|
Un altra cosa... ma cosa sginfica avere i loader all'interno dell' HDD?! Io nel mio formattato in wbfs tengo i giochi... nient'alto. Ho inteso male io?
Poi non c è una soluzione alla mia domanda sui giochi RF? Grazie di nuovo! |
|
Fosse stato scritto "By Mario Rossi" poteri capire il dubbio.
Actar non credo sia un nick diffusissimo . ^__^ Fammi sapere se risolvi. 1) La prima domanda non l'ho capita. Te devi solo indicare la periferica dove hai WiiFlow (presumo sulla SD) e la periferica dove ci sono i giochi. 2) RF non è rilevante, quello che fa testo è l'ID del gioco. Ma tale ID lo leggo direttamente da programma quando verifico i titoli presenti nella periferica. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
lol in effetti xD
Appena posso, inserisco anche l' HDD... non avevo capito che dovevo inserire sia questo che la SD (effettivamente un po' stupido non pensarlo...) Un' altra domanda (lo so, ti sfinisco): nel percorso SD/wiiflow/ nella SD, oltre alla cartelle "boxcovers" dove tenevo le copertine dei giochi come consigliatomi da una guida, trovo altre cartelle... fra cui ne spunta una all'apparenza piuttosto interessante di nome "trailer"... posso inserire i trailer dei giochi e vederli su wiiflow? °-° Ancora grazie |
|
Comincia a farti le copertine... ;)
Per utilizzare i trailer dovresti convertire il video nel formato THP (usando ad esempio WiiFlow THP Video Converter). Per ora non starei a complicarmi troppo la vita. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Appena posso e voglio e dopo aver completato sta storia delle copertine proverò a dedicarmi ai trailer dei giochi dai :D
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... erter.html Ho trovato questa guida su un forum inglese... che dici, è buona? |
|
Si, quella guida va benissimo.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Finalmente ho potuto togliere l' HDD dalla wii!
Senti ma Wii Cover Downloader funziona solo se la periferica è formattata in FAT32? :( Io l ho formattata in WBFS e non la trova Ultima modifica di leakson il 20/04/2013, 15:28, modificato 1 volta in totale.
|
|
WiiCoverDownloader riconosce anche il file system WBFS. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Qualcosa non quadra... Come vedi il pc riconosce l' HDD (unità G) ma il programma trova solo l' Unita E che è quella della SD
|
|
Tutto quadra, solo cha a volte bisogna leggere come si usano i programmi, anche quando sono semplice da usare. "Loader device" è la periferica dove c'è il Loader (ossia la SD dove c'è WiiFlow nel tuo caso), ed ovviamente in quella lista non metto le periferiche WBFS: I Loader NON possono essere presenti in una periferica WBFS. Le periferiche WBFS (se presenti) le faccio selezionare solo dalla voce "Wii Game Device". Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Veramente nella guida scritta da te, non ci sono grandi indicazioni... Una volta selezionata l'unita della SD mi dice "Nessun Loader trovato nella periferica selezionata."
per caso devo per forza avviare i giochi dall'Homebrew wiiflow presente nella sd? No perchè io usavo sempre il canale... |
|
Direttamente dal topic dell'Applicazione:
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
CHE DEFICIENTE CHE SONO!
Scusa per il tempo che ti ho fatto perdere... adesso ho capito. Mille grazie orali e 1 sul forum.. ma solo perchè piu di uno non posso |
|
I topic non li chiudiamo mai, li lasciamo aperti per chi dovesse avere lo stesso problema e volesse inserirsi nella discussione.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve ho scaricato l ultima versione wiiflow quella semplificata ma purtroppo non mi carica tutte le copertine si collega a wiidbt trovando il 70% delle cover come poter fare x cambiare indirizzo e trovare le restanti ho girato a lungo ma non trovando la soluzione
|
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste