ciao raga, volevo fare un aggiornamento di tutte le app che ho sulla sd
Usb Loader GX: 3.0 r1213
WiiFlow: 4.1.1
IOS236 Installer: v7 mod2
MyMenuify GUI: 2.2
NeoGamma: R8 RC1
Pimp my Wii: 3.01
Priiloader 236 Mod: 0.7 (r142)
Yet Another Wad Mgr: 19
BootMi: ? (non lo so perché non c'è nessuna descrizione)
WAD-Manager : 1.7
Grazie :)
gentilmente fate la lista come ho fatto io se no vado in confusione sempre se è possibile
[RISOLTO] Aggiornare tutte le app che ho nella sd
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di linguaccia22 il 21/04/2013, 17:52, modificato 1 volta in totale.
|
|
per ogni loader c'è l'apposito topic in cui sono segnate le ultime release, l'ios 236 sempre quello è ed una volta installato nella wii puoi eliminare tutto quello che lo riguarda dalla sd, idem per priiloader anche se qui devi mantenere i file sulla sd se vuoi modificare qualche hack, pimp sarebbe meglio non usarlo visto che ultimamante pasticcia nel creare i cios, bootmii puoi vedere la versione tramite un syscheck oppure avvia homebrew channell qunado sei online e aspetta... se ci sono aggiornamenti te lo dice.
Quei wad manager non vengono aggiornati da tempo macomunque funzionano fino a quando non devi usare wiimote recenti. Puoi eliminarli entrambi ed usare WAM |
|
Ma hai fatto la modifica l'altro ieri... e vuoi già aggiornare?
o____O Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
la modifica l'ho fatta da mo sono anni stavo cercando di installare un tema per la wii (l'altra volta) almeno mi date i link dove ci sono tutte le app vedo se riesco a trovarmele da solo Ultima modifica di linguaccia22 il 20/04/2013, 18:56, modificato 1 volta in totale.
|
|
e allora prima di aggiornare i loader devi aggiornare la wii, segui la guida in firma ad actar e comportati cme se fosse vergine così da aggiornare anche bootmii;
per i loader qui li hai tutti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e.......... ci sarebbe un utilizzimo link universale che si chiama "tasto cerca" |
|
scusa ma io ho la versione 4.3E non è l'ultima versione?
|
|
del firmware wii sicuramente ma nulla ha a che fare con i cios che i loader usano per avviare i giochi quelli se non ci metti mano da anni.... sei in fase preistorica
|
|
se non sbaglio lo fatto una settimana fa.
per non installare di nuovo quello che ho installato già si può vedere? non so con una scansione o vi scrivo quello che vedo io sulla wii |
|
ecco:
|
|
Puoi anche lasciare tutto cosí.
Gli unici aggiornabili sono i v8 che ora sono in versione v10 ma se non hai problemi con supporti USB non ė cosa necessaria |
|
ti ringrazio :) :)
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste