ciao a tutti,mi chiamo irene,premetto che sono dura come i muri in questo campo quindi chiunque mi risponda è pregato di farlo nel modo più elementare possibile :)
io ho una wii 4.2e modificata già da qualche anno,mi piacerebbe aggiornare la modifica e a questo proposito ho letto varie guide su vari siti ma adesso ho solo le idee più confuse! ho usb loader gx v3.0,wimc,wiiflow,trucha bug neo gamma nell'home brew channel.la mia wii ha il ios249 rev 17.vorrei capire cosa devo fare per aggiornare il tutto.mi pare di capire che non mi conviene aggiornare il fw al 4.3. credo mi manchino vari cios/ios,non ho il 236 ed altri....la modifica ce l'ho su scheda sd kodak,anzi ho la micro sd con l'adattatore.ignorantemente avevo pensato di togliere tutto,aggiornare al 4.3 e modificare la wii di sana pianta seguendo una guida,perchè mi risulta veramente difficile installare o meglio capire quali cios /ios installare.potreste aiutarmi? vorrei aggiornare la modifica perchè alcuni giochi che a me si bloccano invece vanno benone sulla wii 4.3e di un mio amico.a me ad esempio kirby non va,o meglio mi funziona ma mi da la schermata nera quando provo a fare gli extra!inoltre vorrei poter giocare a guitar hero. aiutatemi per favore.
non so cosa fare!!!!!!
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
la risposta è semplice:devi aggiornare usando wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cominciamo: sarebbe meglio avere una sd da 2gb marca sandisk o kingston (tanto per stare sul sicuro)le misco sd portano problemi ,ma nel tuo caso fin che vanno... copia i dati contenuti nellla microsd sul pc(giusto per avere un backup) formatta la micro in fat32 e segui alla lettera tutti i passaggi della suddetta guida,come se la tua wii fosse vergine. il procedimento sembra lungo,ma non è difficile nel caso hai qualche dubbio posta qui qualcuno ti aiutera',ciao |
|
ciao e grazie del consiglio....avevo letto di wiidownloader...l'unica cosa che non capisco è questa...avendo io già una modifica nelle mia micro sd se la formatto e cancello la modifica già presente ,la mia wii come puo venire aggiornata con wiidownloader?non serve la modifica che ho nella micro sd?e se non avessi windows e usassi linux?
|
|
ciao
la tua wii e colegata ad internet???se si allora aggiornala con pimp my wii:) |
|
si la mia wii è collegata ad internet... ma pimp my wii non installava male alcuni cios ios?
|
|
esatto la modifica è nella wii ed i file che hai sulla sd nons ervono per quello; al massimo puoi avere i loader che andranno comunque aggiornati. segui tranquillamente la procedura con wiidownloader, l'unica cosa inutile è creare lo script per la modifica visto che sei già entrata nella wii. ciao edit: ripensandoci se è da qualche anno che hai la modifica devi sicuramente aggiornare anche homebrew channel quindi fai tutto dall'inizio come se fosse vergine così vai sul sicuro. i dati che hai sulla sd salvali sul pc casomai ci fosse qualcosa che serve da rirpistinare in seguito |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste