HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] Wii moddata con internet?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio [RISOLTO] Wii moddata con internet? 
Inviato: 16/04/2013, 21:05
Salve a tutti.
Un mio amico cui ho modificato la wii, ha recentemente connesso la propria console ad Internet. Proprio ieri mi chiese se è possibile andare sul Wii Shop con la wii modificata... io da quello che mi ricordavo gli dissi di no. Come può fare, se vuole entrare nel suddetto? Devo scaricare il wad del canale da NUSDownloader poi installarglielo?
Grazie a tutti!
P.S.: Lo chiedo a voi perchè io l ho modificata parecchio tempo fa ma non lo mai collegata ad internet...
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 16/04/2013, 21:35
leakson ha scritto:Salve a tutti.
Un mio amico cui ho modificato la wii, ha recentemente connesso la propria console ad Internet. Proprio ieri mi chiese se è possibile andare sul Wii Shop con la wii modificata... io da quello che mi ricordavo gli dissi di no. Come può fare, se vuole entrare nel suddetto? Devo scaricare il wad del canale da NUSDownloader poi installarglielo?
Grazie a tutti!
P.S.: Lo chiedo a voi perchè io l ho modificata parecchio tempo fa ma non lo mai collegata ad internet...

puoi entrare nel wiishop,ma devi aggiornare questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
inoltre installa anche il priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per bloccare gli aggiornamenti ufficiali nintendo
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 16/04/2013, 22:19
GIUME ha scritto:
Grazie a tutti!

puoi entrare nel wiishop,ma devi aggiornare questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
inoltre installa anche il priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Giume sei un grande!
Quindi senza la prima guida non può accedere all' WiiShop? Quella guida è valida per il fw 4.2?
Appena posso, me la faccio ridare e gli installo quelle cose là, priiloader incluso
Scusa se andiamo in off-topic, però vorrei fare una domanda personale su quest'ultimo: come sai l ho installato, ma poi per modificare la wii di un altra persona ho trasferito TUTTI i file della SD usata per installare il priiloader in un altra cartella del desktop (incluso quindi anche il file hack_hash.ini, quello in cui se non erro sono presenti gli hacks). Dopodichè ho formattato la SD. Ora se reinserissi i file nella scheda sd e poi la inserirei nella mia wii, gli hacks sarebbero ancora modificabili?
Quel file lì non l ho proprio toccato eh...
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 17/04/2013, 6:17
leakson ha scritto:
GIUME ha scritto:
Grazie a tutti!

Giume sei un grande!
Quindi senza la prima guida non può accedere all' WiiShop? Quella guida è valida per il fw 4.2?
Appena posso, me la faccio ridare e gli installo quelle cose là, priiloader incluso
Scusa se andiamo in off-topic, però vorrei fare una domanda personale su quest'ultimo: come sai l ho installato, ma poi per modificare la wii di un altra persona ho trasferito TUTTI i file della SD usata per installare il priiloader in un altra cartella del desktop (incluso quindi anche il file hack_hash.ini, quello in cui se non erro sono presenti gli hacks). Dopodichè ho formattato la SD. Ora se reinserissi i file nella scheda sd e poi la inserirei nella mia wii, gli hacks sarebbero ancora modificabili?
Quel file lì non l ho proprio toccato eh...

basta che rimetti il contenuto dell'sd al suo posto e sei ok : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 17/04/2013, 9:13
Se non erro priiloader è totalmente residente in memoria della wii; quindi una volta installato non c'è nessun bisogno di avere la sd inserita per risettarlo o abilitare/disabilitarei vari hack
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 17/04/2013, 13:23
Ottimo grazie :D
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 17/04/2013, 14:36
aspirina ha scritto:Se non erro priiloader è totalmente residente in memoria della wii; quindi una volta installato non c'è nessun bisogno di avere la sd inserita per risettarlo o abilitare/disabilitarei vari hack

No, per abilitare o disabilitare gli hacks, prilloader deve leggere il file \apps\priiloader\hacks_hash.ini
Che poi sia nella SD o nella USB (FAT32) non è un problema.

EDIT: ovviamente, una volta abilitati i suddetti hacks, certo.. sono "installati" nella Wii, ne consegue che e la presenza (o meno) del file "hacks_hash.ini" non è più un problema.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
aspirina (17/04/2013, 15:15)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste